13 agosto 10, 22:22 | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
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Vedo che nessun mi sta a sentire dato che ho risposto alla stessa domanda in diversi post... io l'ho preso quello dei fratelli williams. E' in pratica il kit in scala perfetta del LeRhone. Gli stampi fanno abbastanza schifo e quindi bisogna lavararci su, però hai in motore rotativo Le Rhone non rovesciato (quindi tipo Fokker ma non Neuport) in perfetta scala. Dato i lavori sono fermi, mi sono fermato anche con il dummy engine, ho finito di passare il primer Tamya, devo poi passare al nero di fondo per applicare poi gli alcladII. [QUOTE=nuvolari;2181076] |
13 agosto 10, 23:15 | #473 (permalink) Top |
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[QUOTE=picman;2181105]Vedo che nessun mi sta a sentire dato che ho risposto alla stessa domanda in diversi post... io l'ho preso quello dei fratelli williams. E' in pratica il kit in scala perfetta del LeRhone. Gli stampi fanno abbastanza schifo e quindi bisogna lavararci su, però hai in motore rotativo Le Rhone non rovesciato (quindi tipo Fokker ma non Neuport) in perfetta scala. Dato i lavori sono fermi, mi sono fermato anche con il dummy engine, ho finito di passare il primer Tamya, devo poi passare al nero di fondo per applicare poi gli alcladII. Carissimo Mat come stai? Era molto che non ti leggevo. |
22 agosto 10, 20:12 | #477 (permalink) Top |
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......sono sempre in attesa del dummy engine.......spero che arrivi la prossima settimana perchè non vedo l'ora di mettermi all'opera e posare la ciliegina sulla torta . Nel frattempo ho aggiunto dei dettagli all'elica dei quali vi posto una foto. Visto che ormai il build log del P-47 è quasi alla fine e la "patologia da costruzione" di cui sono affetto non accenna a regredire , stò già muovendo i primi passi per il prossimo modello invernale..........lo so che siamo ancora in estate ma che ci posso fare ? A presto le news............ Ciao Fabri |
31 agosto 10, 23:15 | #479 (permalink) Top |
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Il dummy engine e' arrivato oggi e ci ho subito messo mano, ho dovuto scavare una parte della circonferenza adiacente all'albero motore in corrispondenza della parte fissata al carter del magnete , che dite se lo tolgo il motore funge ugualmente . Tornando al dummy, ho aggiunto le aste di comando che vanno alle valvole da del semplice tubo da 3 mm in PVC, con lo stesso ho fatto anche le nove candele dalle quali partiranno i relativi nove fili ricavati da scarti di prolunghe servi, e poi verniciatura. Appena pronto vi posto la foto Ciao Fabri |
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