04 marzo 10, 22:02 | #311 (permalink) Top |
Guest
|
Il Natale è arrivato prima quest'anno ............o forse dopo , mah comunque il Natale quando arriva arriva, mentre oggi è arrivata l'elica dalla Solo Prop! Sono veramente soddisfatto del lavoro che Wayne ha fatto, e quest'oggetto darà un'ulteriore look più "scale" al tutto. L'elica ha il passo variabile simultaneo su tutte e quattro le pale allentando i dadi e girando nei due sensi la ghiera zigrinata, mi sono fatto spedire anche le decals da collocarci sopra. Eccovi le foto. Ciaoooooooo Fab |
04 marzo 10, 23:14 | #313 (permalink) Top |
Guest
|
Fabriziooooooooooooo ................ che figata .......... ma io se vuoi ti posso provare il modello, quell'elica te la collaudi da solo ,avvrei paura anche solo di girarla per mettere in moto il motore . Ciao Mav Ps . brutta notizia ........ il mio Tunderbolt si è congedato sabato |
05 marzo 10, 08:23 | #314 (permalink) Top |
Guest
|
Carissimoooooo che e' successo al tuo P-47? E' tornato in scatola di montaggio? Comunque sia congedato con onore e tanto di medaglie . Prima di montare quell'elica in volo metteremo a punto il modello con un elica tradizionale non preoccuparti, per l'accensione casomai una volta il moto la cambio al volo e poi prima dell'atterraggio la ricambio |
05 marzo 10, 10:28 | #315 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |