Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 09, 15:45   #241 (permalink)  Top
maverc
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Oltre tutto, uno stellare a parte il sound, e' d'obbligo farlo vedere, che senso avrebbe chiuderlo in una naca!
Ma oltre al PT17 rimangono forse uno o altri 2 aerei con motore stellare in vista ti rimane poca scelta !!!!!!!
Per me il motore stellare va ascoltato non guardato
Ciao Mav
Vecchio 22 dicembre 09, 17:13   #242 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maverc Visualizza messaggio
Ma oltre al PT17 rimangono forse uno o altri 2 aerei con motore stellare in vista ti rimane poca scelta !!!!!!!
Per me il motore stellare va ascoltato non guardato
Ciao Mav
Carissimoooooo n'do 6? Sempre la o di qua ?
Ciao

Fab
Vecchio 22 dicembre 09, 17:31   #243 (permalink)  Top
maverc
Guest

Carissimooooooooo, le valige sono gia' nel container e io parto da qui tra 1oretta ma l'imbarco a Beirut e' previsto alle 00,30 quindi domani sono a casa ti vengo a trovare e mi porto via il mio modelloneeeeeee
Ps . Gabriele mi aspetta gia' all'aeroporto per i controlli
ci vediamo domani
Vecchio 22 dicembre 09, 18:29   #244 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maverc Visualizza messaggio
Carissimooooooooo, le valige sono gia' nel container e io parto da qui tra 1oretta ma l'imbarco a Beirut e' previsto alle 00,30 quindi domani sono a casa ti vengo a trovare e mi porto via il mio modelloneeeeeee
Ps . Gabriele mi aspetta gia' all'aeroporto per i controlli
ci vediamo domani
Ok!!! Il modellone e' li tutto x te!!
Ps salutami Gabri!
Vecchio 23 dicembre 09, 21:39   #245 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Arieccomi con la foto del simulacro della marmitta (o forse marmittone), ho spedito questa e le altre alla AS Power, se mi da il benestare lo invio al più presto per la costruzione di quella definitiva.
Ciao

Fab
Icone allegate
P-47 Ziroli 92"-cimg0101.jpg  
Vecchio 03 gennaio 10, 21:59   #246 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Cari amici vicini e lontani nei giorni scorsi ho lavorato ancora sul P-47 equipaggiandolo con centralina, ricevente, servi nella fuso, ed interruttori vari;
appena scattate vi postero le foto. Quello che oggi vi posto è un link sul tubo dove potrete vedere il movimento dell'alettone dx che ho modificato nell'incernieratura. Vi posto anche una foto dello stesso ripreso da sotto.
In settimana vi metto su altre pics
YouTube - Alettone P-47
Ciaooooo

Fab
Icone allegate
P-47 Ziroli 92"-7.jpg  
Vecchio 11 gennaio 10, 22:02   #247 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Piccolo aggiornamento.....la laminatura con resina e tessuto è quasi ultimata poi procederò a dare la prima mano di fondo. Nel frattempo ho iniziato a prepararmi le maschere per la verniciatura in vinile con il plotter, ho già realizzato le Stars & Bars per la fuso e l'ala, al momento stò cercando di individuare che tipo di carattere è questo che vi mostro in foto (sia in numeri che lettere) sapete darmi una mano? Ha un nome preciso? Per altri dettagli da riprodurre (logo sulla naca) probabilmente mi rivolgerò alla Pro Mark che realizza tutto quello che vuoi con trasferibili resistenti alle miscele, e che comunque io avrei ricoperto con bicomponente opaca.
La marmitta della AS Power è pronta e stò aspettando la consegna.
Riamango in attesa di qualcuno che sappia indicarmi il nome del carattere........plisssss

Ciao

Fab
Icone allegate
P-47 Ziroli 92"-3_39_a3.jpg  
Vecchio 11 gennaio 10, 22:38   #248 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Talking

...mi rispondo da solo, il carattere si chiama "USAAF SERIAL STENCIL".
Trovato ed installato il font
Ciaoooo

Fab
Vecchio 11 gennaio 10, 23:55   #249 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Piccolo aggiornamento.....la laminatura con resina e tessuto è quasi ultimata poi procederò a dare la prima mano di fondo. Nel frattempo ho iniziato a prepararmi le maschere per la verniciatura in vinile con il plotter, ho già realizzato le Stars & Bars per la fuso e l'ala, al momento stò cercando di individuare che tipo di carattere è questo che vi mostro in foto (sia in numeri che lettere) sapete darmi una mano? Ha un nome preciso? Per altri dettagli da riprodurre (logo sulla naca) probabilmente mi rivolgerò alla Pro Mark che realizza tutto quello che vuoi con trasferibili resistenti alle miscele, e che comunque io avrei ricoperto con bicomponente opaca.
La marmitta della AS Power è pronta e stò aspettando la consegna.
Riamango in attesa di qualcuno che sappia indicarmi il nome del carattere........plisssss

Ciao

Fab
Grande Fabrizio!

Due cose: alla fine lo hai rivestito con tela e resina, alla americana. E io che l'ho rivestito con la carta ?? Voglio dire, a peso come sei messo??

Seconda cosa: dove lo trovi il materiale per le maschere in vinile... stampabile ovviamente... Ti chiedo questo perchè il mio metodo per fare le maschere è a dir poco rocambolesco
Vecchio 12 gennaio 10, 00:33   #250 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio

......

Seconda cosa: dove lo trovi il materiale per le maschere in vinile... stampabile ovviamente... Ti chiedo questo perchè il mio metodo per fare le maschere è a dir poco rocambolesco
come non detto, mi sono risposto da solo: YOW! - consumabili - vinili autoadesivi
e adesso che mi ci fai pensare so come fare a fare i denti senza scomodare ProMark

Bookmarks