10 novembre 09, 03:09 | #203 (permalink) Top |
User |
mi sono sciroppato 21 pagine in un'ora per seguire ogni singolo progresso, spulciando ogni singolo post per ricavarne informazioni, e devo dire che ne è valsa la pena dalla prima all'ultima lettera e dal primo all'ultimo pixel. il grosso problema è che ora mi prenderà la scimmia di imitarti, quindi partiranno tempo e stipendi a non finire. i miei più sinceri e grandi complimenti, nonchè i miei auguri per la buona riuscita del modello. perseguirò nel seguirne l'evoluzione giorno per giorno. mav |
10 novembre 09, 08:41 | #204 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A chiunque piaccia costruire può fare quello che faccio io, quindi ti faccio i miei auguri per la tua costruzione e.......build log OBBLIGATORIO . Ciao Fabrizio | |
11 novembre 09, 21:35 | #206 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
16 novembre 09, 03:30 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
|
ciao a tutti.. COMPLIMENTI PER IL LAVORONE!!! veramente fantastico... solo una domanda.. non ho ancora ben capito il funzionamento dei servi nei piani di coda.. riesci a darmi qualche delucidazione a proposito?? magari anke qualke link per non farti perdere tempo in spiegazioni.. cmq ribadisco... SPLENDIDO LAVORONE!!!! |
16 novembre 09, 14:29 | #208 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Aggiungo che la parte piegata della barra di torsione si infila nella fessura ricavata nella parte mobile (alta quanto il diametro della barra di torsione stessa in modo da avere il minor gioco possibile e larga quanto basta alla parte piegata). Ciao Fab | |
16 novembre 09, 14:55 | #209 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Colgo l'occasione per fare i complimenti a Fabrizio per quest'altro capolavoro. Citazione:
Il sistema si chiama RDS (rotary drive system) e viene usato soprattutto per non "sporcare" l'aerodinamica con squadrette e rinvii ....... naturalmente i Riproduzionisti non si sono lasciati scappare l'opportunità di "nascondere" antiestetici comandi e l'hanno adottato. Qui c'è qualche info:http://www.charlesriverrc.org/articl...0PDFs/rdsf.pdf e qui c'è la sorgente: Mark Drela's Supra 3.4m Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
16 novembre 09, 15:04 | #210 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
Bookmarks |
| |