27 ottobre 09, 14:18 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Ciao Wipstaf! é da un po' che seguo il tuo build log... devo dire che stai facendo un lavoro veramente pazzesco! uno spettacolo proprio... complimenti! Il presidente del nostro gruppo aeromodellistico ha costruito il Ju 87 Stuka e un altro socio lo Zero sempre su progetto Ziroli.. se ti può interessare ti posto il link con qualche foto durante la costruzione... P.s. davvero ottima come scelta il P47... anche se io opterei per il F8f Bearcat... ecco il link cmq... hola lorenzo Riproduzioni storiche
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" |
27 ottobre 09, 14:56 | #193 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un saluto S.L. engines | |
01 novembre 09, 13:25 | #196 (permalink) Top |
Guest
|
...altro aggiornamento. Sto lavorando all'ultimo UCAS dell'ala, il montaggio delle cerniere sugli alettoni. Il lavoro è un pò complicato perchè come vi ho detto qualche post fà sto cercando di replicare il medesimo meccanismo dello scala 1/1. Con le cerniere della Robart che ho montato il punto di cerniera stesso è ad 1/3 della corda dell'alettone, ma come noto dalla foto di quello reale anche lì dovremo essere a circa 1/3 quindi credo e spero di non aver problemi in volo. Ho nascosto anche il linkaggio con il servo facendo coincidere il punto di snodo forcella/squadretta con il punto di cerniera. Eccovi le pics......... Ciao Fabrizio |
03 novembre 09, 23:07 | #197 (permalink) Top |
User | p47-ziroli
..................azzo Wip, non ti fermi nemmeno per i "morti", eh eh. sono fermo, non ho piu' un tubo da fare e in garage non ho piu' posto per altri modelli. Enigma terribile il mio. Non ti ho piu' sentito. Dimmi quando posso venire a romperti in garage cosi' vedo che hai combinato. UCCS come va? |
07 novembre 09, 12:40 | #198 (permalink) Top |
Guest
|
Piccolo aggiornamento, gli ucas costruttivi sull'ala sono finiti (ne rimane uno ma sarà messo in opera a rivestimento finito ), a me sembra di aver raggiunto l'effetto voluto con le cerniere degli alettoni, voi che dite? A sto punto rimane da rivestire il tutto con balsa, ma prima di procedere tocca alla semiala sinistra . Ciao alla prox Fab |
Bookmarks |
| |