30 agosto 09, 10:33 | #141 (permalink) Top |
Guest
| |
30 agosto 09, 10:38 | #142 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Fab | |
31 agosto 09, 13:07 | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che rimarò sul legno anche dopo. Le eliche in fibra hanno quella punte a scimitarra che stonano un pò con il tipo di modello.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
31 agosto 09, 13:10 | #144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Consulta bene il manuale...
01 settembre 09, 17:30 | #146 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non aspettarti che prenda tutti i giri da subito Il 3W lo danno fino a 8500 giri, ma vuoi per l'elica grossa, vuoi perchè il motore è ancora nuovo, vuoi perchè non ho una marmitta accordata (canister), più di 7200-7300 giri non fa. E pensa che dalla prima volta che l'ho acceso ha guadagnato 300 giri buoni
21 settembre 09, 16:35 | #148 (permalink) Top |
Guest
|
Carissimi......dopo la pausa estiva ho ripreso a lavorare sul P-47, quello che ho fatto nei giorni scorsi è stato di portare a fine (o quasi) la zona dell'abitacolo/capottina, la cosa che ha portato via più tempo è stata la parte "progettuale", definire la quota del gruppo abitacolo/capottina/ferrovie/rivestimento esterno in modo che tornasse tutto a filo non è stato semplice, una volta deciso quanto sopra la costruzione è proceduta senza intoppi. Per quanto riguarda lo scorrimento della capottina ho deciso di farlo a "manina" per non complicarmi ancora di più la costruzione. Il prossimo passo è collegare la parte vetrata alle ferrovie, rivestire con alluminio rivettato lo scheletro della capottina e poi studiare come fermare la stessa in posizione di chiusura, anche se credo che opterò per una semplice calamita per parte. Fra le foto che posto oggi manca quella delle due V rovesciate che userò per irrigidire le parti che combaceranno al momento della chiusura, nelle stesse ho incollato una linguetta su tutto il perimetro in modo da obbligare e tenere in posizione la parte scorrevole con quella fissa. Per oggi è tutto alla prossimaaaaaa Fabrizio |
26 settembre 09, 20:21 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
| Citazione:
Ciao! Antonio | |
Bookmarks |
| |