
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Altro aggiornamento........ho realizzato lo scarico del turbocompressore che diceva Picchiarello, lo so che non è uguale all'originale però a me sembra che faccia la sua figura comunque. Ed ecco l'abitacolo....un mucchietto di plastica ![]() Nell'ultima foto il premontaggio dello stesso (devo tener conto delle ferrovie per l'apertura del tettuccio) e poi potrò definirlo nei contorni, a quel punto passerò alla verniciatura che devo fare con i 5 pannelli smontati e poi incollarli in seguito. Voi che dite lo fisso subito e lo proteggo dalle successive lavorazioni oppure cerco un modo per renderlo amovibile? Alla prossima Fabrizio |
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| ![]() Ihmo lo renderei movibile,fissato con due striscioline di velcro,su una riproduzione del Thunderbolt ho visto che per fare la cloche hanno utilizzato uno spezzone di tubo che mascherava il tubetto di carico del serbatoio,il tappino rosso simulava l'impugnatura ![]() |
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![]() P.S. che vuol dire Ihmo ![]() Ciao Fabrizio | |
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| ![]() ![]() I sistemi di carico/scarico serbatoio,interruttore che suggerirei elettronico e non a slitta,valvola di carico serbatoio aria e spinetta alimentazione glow,si potrebbero nascondere sotto a un portellino con chiusura a molla,di spazio su questa scala ne hai a volontà,e devi considerare che la capottatura del motore copre completamente l'accesso allo stesso,e quindi sei giocoforza obbligato a portarti in un posto accessibile il cavetto di alimentazione della candeletta,per gli spilli,senza sbatterti tanto,una piccola prolunga che esce dalla capottatura rimane pressochè invisibile ![]() Mauro |
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![]() ![]() Ciao Fabrizio | |
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