28 aprile 09, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Pitts Special S-2A
A dire la verità ero un po' indeciso se postare il build dell' ultima mia riproduzione. Indovinate quale sto' cercando di riprodurre nei minimi particolari? già,... l'ho scritto nel titolo... ... proprio quello che vedete in basso nella mia firma. vi piace? Ho trovato tempo fa, non ricordo in quale mercatino, il balsa-kit della PILOT, di questo splendido biplano e non ci ho pensato due volte. In un primo momento mi ero quasi scoraggiato per l' impegno a cui sarei andato incontro, poi un giorno ho aperto la scatola (tutta legnetti) e mi sono deciso. Daltronde non è certo la prima che faccio e ne sarà l' ultima (spero). La scatola si presentava così: |
28 aprile 09, 23:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
ah,... dimenticavo le caratteristiche: è in scala 1:3,5 apert. alare di mt. 1,74 lungh. fusol. di mt. 1,47 progetto dell' Ing. Matsumoto, il quale dice che dovrebbe pesare dai 6 ai 7 Kg. ... e intanto sto' già mettendo da parte tutto il piombo che riesco a racimolare per installarlo nell' enorme musone |
Bookmarks |
| |