19 novembre 10, 22:09 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
(sapere che c'è chi vola con l' OS 200 su un Pitts simile al mio). Se hai avuto modo di leggere qualche post precedente, hai visto che in effetti io ho predisposto l' OS 200 che già ho, quindi a questo punto potrei provarlo prima e vedere se mi soddisfa, dato che non volo 3D e poi magari, nel caso, cambiarlo dato che sicuramente non dovrò rompere la naca. ........... | |
22 novembre 10, 20:17 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Citazione:
Ciao lorè
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" | |
23 novembre 10, 01:11 | #293 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao lorè, non so', forse darò via un paio di 4 tempi di piccola cilindrata per poter comprare un benzina 50 cc, così vado sul sicuro.... Sono andato avanti con la ricopertura, ho cominciato proprio ieri con l' ala inferiore. Per il discorso dei rib stich, la cosa non è molto complicata in quanto dovrò realizzare la rivettatura sulle costole delle centine, e lì non dovrò creare il "cratere" come ho fatto sulla fusoliera. E la rivettatura, probabimente, la farò con la tecnica della colla. a presto... ................ | |
23 novembre 10, 02:41 | #295 (permalink) Top |
User |
e bravo batt, lavoro pulito e precisissimo come sempre. complimetissimi per l'ennesima volta, ma sempre meritati ;) mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
24 novembre 10, 21:37 | #297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2010 Residenza: Alessandria
| Pitts Special Citazione:
Ciao, Mario. | |
16 gennaio 11, 01:49 | #298 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, questo è il mio messaggio n° 1000 col quale riporto su' questo mio build dopo circa un mese e mezzo, periodo durante il quale non sono stato certamente fermo... Per la verità ho notato che ho aperto troppe pagine, quindi mi rendo conto che può diventare anche noioso leggerle tutte, per cui ho pensato di postare da questo momento le parti salienti della costruzione. In questi giorni mi sono dedicato, per esempio, al "pannello strumenti" all' interno del cockpit, ho cercato sul web ed alla fine ho riprodotto quello originale che, naturalmente, va integrato con altri particolari... ............ |
16 gennaio 11, 18:23 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
giusto ieri mi è venuto in mente questo building-log mentre stavo facendo questo video ps.se vuoi delle foto degli interni o di qualche dettaglio particolare basta chiedere
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
18 gennaio 11, 15:11 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2010 Residenza: Alessandria
| Pitts s2 Vercelli
Grazie Matteo per il video, visto che,come sai, durante il Modelexpo me lo sono perso Se è possibile, nebbia permettendo, posso sapere quando vola magari anche con un mp? Ciao, Mario. |
Bookmarks |
| |