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Vecchio 17 ottobre 10, 19:34   #261 (permalink)  Top
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L'avatar di gabri volo
 
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Un saluto a tutti,io ho lo stesso modello della pilot gran bel modello sia di estetica che di volo,io lo ho motorizzato con saito bicilindrico 300 un 50cc ed e' perfetto sul modello
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Pitts Special S-2A-100_0407.jpg   Pitts Special S-2A-100_0408.jpg  
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Vecchio 18 ottobre 10, 00:13   #262 (permalink)  Top
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L'avatar di batt...man
 
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Originalmente inviato da gabri volo Visualizza messaggio
Un saluto a tutti,io ho lo stesso modello della pilot gran bel modello sia di estetica che di volo,io lo ho motorizzato con saito bicilindrico 300 un 50cc ed e' perfetto sul modello

... e tu così me lo dici?
... me lo fai prima finire e poi ti fai vivo?

mi sarebbe piaciuto chiederti delle cose, dei consigli riguardo a scelte
fatte per la costruzione...
quando lo hai realizzato e dove lo hai preso?

ora mi hai fatto venire un altro dubbio.... il motore...
ho previsto un OS 200, tu pensi sia sottopotenziato?

scusa per le tante domande... complimenti per il tuo, fatto veramente bene...
ancora un' altra cosa.... anche tu hai usato 4 servi per gli alettoni
oppure quelli inferiori muovono quelli superiori come da progetto?
ciao.

...............................................
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 01:07   #263 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
Ecco l' effetto coi rivetti...

essi, però, come ho detto in precedenza, andranno posizionati solo dopo
la verniciatura, in quanto, come nell' aereo originale, restano di
colore argento...

...............
Ottimo lavoro Batt..man! Seguo sempre con interesse!
Lorè
__________________
""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!""
full1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 01:27   #264 (permalink)  Top
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Ciao batt man, non avevo fatto caso alla tua discussione prima di ieri,tornando al modello l'ho preso da un caro amico non so la provenienza riguardo ai servi ne ho messi solo due sugli alettoni collegati insieme dall'astina piu' che sufficienti e per il motore io ho un 50 ccbicilindrico 4 tempi ed elica 20x10 perfetto per il mio modello che in ordine di volo pesa 7,4kg.La copertura e' stata fatta tutta in tela e poi verniciata come volo e' molto morbido sia sul profondità che sugli alettoni come motore ho preferito il bicilindrico perché entra perfetto nella naca motore e poi da un bel aspetto vedendo le due testate dai fori anteriori.Se vuoi altri consigli chiedimi pure.
gabri volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 22:59   #265 (permalink)  Top
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@ gabri volo

scusa, nelle foto non vedo i muletti, cioè i tiranti incrociati
tra le due ali, il tuo vola anche così oppure non li hai montati
solo per le foto?

..........................................
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 20:57   #266 (permalink)  Top
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L'avatar di gabri volo
 
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I tiranti li monto solo quando ci volo nella foto non ci sono.
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Vecchio 30 ottobre 10, 15:31   #267 (permalink)  Top
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batt...man come procedono i lavori?
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Master of Ciarpame
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Vecchio 30 ottobre 10, 17:09   #268 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
batt...man come procedono i lavori?

Ciao Matteo, i lavori procedono a rilento perchè ho dovuto fare dei
lavoretti in casa (tinteggiatura della stanzetta dei ragazzi )

e poi mi sono preso un po' di tempo anche perchè non sono più
tanto convinto di montare l' OS 200 ... ... ci sto' pensando...

a presto, ciao.

..............................
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 15:40   #269 (permalink)  Top
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L'avatar di tripacer
 
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Motore Pitts

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Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
Ciao Matteo, i lavori procedono a rilento perchè ho dovuto fare dei
lavoretti in casa (tinteggiatura della stanzetta dei ragazzi )

e poi mi sono preso un po' di tempo anche perchè non sono più
tanto convinto di montare l' OS 200 ... ... ci sto' pensando...

a presto, ciao.

..............................
Ciao Batt., per esperienza personale ti consiglio, se 4T, un 300 (50cc.); ho avuto in passato il Pitts della Great Planes ( considerando che i modelli ARF sono leggeri) e volava divinamente con il Gemini; a mio parere è meglio avere un po' di "birra" in più che doversi trovare a cambiare il motore in seguito.
Alla prox e buon lavoro!! Mario.
tripacer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 16:58   #270 (permalink)  Top
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L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
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Originalmente inviato da tripacer Visualizza messaggio
Ciao Batt., per esperienza personale ti consiglio, se 4T, un 300 (50cc.); ho avuto in passato il Pitts della Great Planes ( considerando che i modelli ARF sono leggeri) e volava divinamente con il Gemini; a mio parere è meglio avere un po' di "birra" in più che doversi trovare a cambiare il motore in seguito.
Alla prox e buon lavoro!! Mario.

Ciao Mario, è proprio quello che avevo pensato anch' io.....

non dover cambiare successivamente motore perchè sottopotenziato...
ciao e grazie.

.....................................
batt...man non è collegato   Rispondi citando
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