15 novembre 09, 17:28 | #131 (permalink) Top |
User |
i miei complimenti. siamo imbarcati nella stessa opera (noi per l'aerodimentoso cimento) ma certamente il tuo è fatto con molta più oculatezza e precisione, certamente portati da maggiore esperienza e meno impeto ti auguro di riuscire fino in fondo, per quanto sia difficile avere dubbi, visto l'avanzamento dei lavori fino qui. saluti mav |
15 novembre 09, 21:13 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.251
| Citazione:
grazie per gli auguri, cercherò di fare del mio meglio per portarlo al termine.... P.S. ...vado a seguire la vostra opera... ciao. | |
16 novembre 09, 02:32 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dalle foto sembrava avessi in effetti tutto il coperchio amovibile Comunque, un gran bel lavoro
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
17 novembre 09, 00:58 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
Messaggi: 305
| Citazione:
cmq grazie per la nota nel mio build... quando posiziono la copertura del bordo d'entrata poso sempre l'ala sul piano... anche se quando ho fatto la foto l'ho sollevata prima che si seccasse... e quì so che di aver sbagliato... ma d'ora in poi lascerò asciugare con calma promesso! curiosità... che tipo di scarico adotterai?... la classica a barilotto giusta giusta per Pitts vero???!!! è stupenda... altra curiosità... più o meno quanto dovrebbe pesare il modello finito? saluti... lorenzo
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" | |
17 novembre 09, 01:14 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.251
| Citazione:
ciao lorenzo, per lo scarico ci penserò alla fine, non mi sono ancora posto il problema perchè c' è tanto di quello spazio che posso tranquillamente lasciarla come ultima scelta (non scarto l' idea di autocostruirlo come l' originale). Come da progetto dovrebbe pesare intorno ai 6 - 7 chili, ma come detto in precedenza il progetto stesso non è di ultima generazione, quindi i materiali moderni, la tecnologia, e le soluzioni diverse potrebbero incidere non poco... cercherò comunque di mantenermi quanto più leggero possibile, come mio solito. ciao. .................................................. ....... | |
17 novembre 09, 10:38 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 novembre 09, 16:50 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.251
| Eccolo assemblato!
Che ve ne pare? bello, e? (..... mi prende tutto il salotto) non sò se lo fa pure a voi, ma questo è uno dei momenti più attesi della costruzione: l' assemblaggio prima del rivestimento. Ora comincerò a dedicarmi un pò all' abitacolo interno, alla capottina apribile, e soprattutto a decidere quale sarà la livrea, se quella nella mia firma o altra. ciao. .................................................. .. Ultima modifica di batt...man : 21 novembre 09 alle ore 16:53 |
21 novembre 09, 18:15 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
Messaggi: 305
|
Un vero spettacolo Batt...man! Mizzega se è grande!! Cmq c'hai proprio ragione... vederlo così assemblato con quel colore tutto legno è veramente una goduria... soprattutto dopo tutti quei lunghi mesi che ci si dedica. beh complimenti... continuo a seguire per gli sviluppi sull'abitacolo... visto che l'ala sul playboy è quasi completata dovrò pure io dedicarmi all'abitacolo tra un po'.... saluti! Lorenzo
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho - Pitts Special | manuvel | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 35 | 03 febbraio 09 14:53 |
Pitts Special | Marco887 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 27 dicembre 08 15:54 |
Pitts Special | Corrado | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 23 febbraio 07 13:53 |
Pitts S1 Special | Odi | Aeromodellismo | 0 | 03 settembre 06 19:26 |