19 maggio 09, 12:40 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
si mi è costato una cosa tipo 1500/1700 euro finirlo... già la scatola è costosa di suo. Ma se vuoi puoi venire direttamente sul campo, che tra l'altro mi farebbe anche molto piacere!!!
__________________ Oderint, dum metuant! | |
25 maggio 09, 18:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
questo modello interessa parecchio anche a me! avete visto che su youtube c'è la video guida di uno che l'ha costruito? PS: dove l'avete acquistato e quanto avete speso?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
25 maggio 09, 23:19 | #24 (permalink) Top |
|
se non avete problemi di budget eccovi due "scatole" fantastiche: Meister Scale ME109 Wingspan Selection ME109
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
26 maggio 09, 11:28 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io l'ho ordinato tramite il mio negoziante di fiducia alla jamara (importatrice per Europa cmpro) 470. Il modello è veramente ben fatto in tutto e pertutto tranne l'uniball del codino (maledetto) ottima anche la verniciatura. Io ho montato in MVVS 26 IFS da 3.8 cavalli (con un modello così ho deciso di abbandonare il glow - l'alloggiamento è talmente stretto che non volevo rischiare surriscaldamenti, un benzina soffre meno). 10 servi futaba 3001 con cuscinetto in metallo, regolatore emcotec dpsi micro con 2 lipo da 1500 per la ricevente (così oltre ad avere la medesima tensione su tutti i servi, ho la sicurezza che con 2 lipo non mi lasci a piedi) il tutto autoregolato a 5.5v centralina luci comprata da un amico qui su baronerosso con 3 lampeggianti e 2 fisse settabili, ricevente graupner spcm 9 canali, batteria lipo 2 celle da 2100 per la centralina del motore elica per il momento menz 17/10 18/8 (accendo il motore oggi per la prima volta) e poi seguirà un'ogiva da riproduzione con elica tripala a passo variabile trovata su un sito tedesco! Io spero di collaudarlo questa settimana al max la prossima, se sei vicino a mn e vuoi venire volentieri, altrimenti se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure tutto quello che vuoi!
26 maggio 09, 11:47 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ma è stata una tua scelta pagarlo tanto? Perchè non l' hai preso per esempio in Inghilterra, ti sarebbe costato intorno ai 320 euro compresa la spedizione. | |
26 maggio 09, 13:29 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Forlì
|
Complimenti per la scelta, uno dei più belli aerei della II guerra mondiale ! Ovviamente " De gustibus". Peccato però che la naca motore, non riesca a nascondere i nostri motori monocilindrici, e salti fuori la testa che sporca un pò la riproduzione. Io se permetti starei su un glow, che è più potente rispetto ad un benzina, magari un bel 4 tempi per avere il massimo del realismo. Hai considerato questo, per caso ? Horizon Hobby: 200Ti AAC with Mufflers: VV by Saito Engines (SAIE200TI) Ciao |
26 maggio 09, 15:25 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di conseguenza, non essendo una riproduzione da "gara" ho trovato inutile spendere altri 1000 per un glow con i cilindri in linea. Non è stata una mia scelta pagarlo tanto... ma per comodità mi sono rivolto al mio negoziante e si è sbattuto lui... così se la scatola arrivava danneggiata non dovevo muovere un dito!
26 maggio 09, 16:02 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuramente avere qualche dritta mi eviterà molte grane ... non ultima avere qualche informazione inmerito all'elica che hai scelto. PS: tra l'altro il mondo è davvero piccolo. Proprio la settimana scorsa ero a Mantova a casa di un mio caro amico che sviluppa siti web. Si chiama Davide P. e credo proprio che sia la persona che ha sviluppato quello del vostro club!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ Ultima modifica di rillo75 : 26 maggio 09 alle ore 16:10 | |
26 maggio 09, 18:07 | #30 (permalink) Top |
|
Davide P. humm No non mi viene in mente nulla... il sito lo gestisco io con il fratello del presidente... che però non credo si chiami Davide, anzi... ne sono sicuro altrimenti me lo ricorderei mi chiamo così anche io! hihihi Cmq la prossima volta che capiti a mantova fatti vedere sul campo! hehehe Ti dico che stò wand lungo sabato, domenica,lune, e marte... ci sarà un bel pò di gente credo! se vuoi farti una volata... ben accetto!
__________________ Oderint, dum metuant! |
Bookmarks |
| |