10 settembre 09, 17:04 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Hai provato a posizionare i due servocomandi nella stessa posizione? cioè non come hai montato quelli degli alettoni per intenderci. C' è lo spazio per poterlo fare? così useresti una Y sul canale 8 ed avresti risolto. oppure devi montare uno di quegli apparecchietti elettronici da pochi euro che invertono la corsa di uno dei servocomandi collegati con una Y (però non mi ricordo dove l' ho visto). ciao. .................................................. .. | |
10 settembre 09, 17:55 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Ho già provato a girarlo ma non si può perche il portaservo è sagomato per quella posizione , non sapevo di quell'apparecchietto elettronico proverò a cercarlo. Ciao e grazie
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
10 settembre 09, 20:52 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
eccolo! ciao. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Y servo&cat=Accessori&scat1=Per+Servocomandi&scat2=R egolatori+di+corse ...................................... |
11 settembre 09, 01:30 | #174 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie e a buon rendere
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
14 settembre 09, 00:58 | #175 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-07-2009
|
A parte il fatto che si parla impropriamente di aerofreni (cfr. Bf 109F-G-K Radiator Flap System), la livrea del CMPro/Messerschmitt Bf 109F (HAHN) non è per nulla verosimile: L'emblema appartiene al II Gruppo del 27° Stormo di Caccia "Afrika" (II./JG 27):Hans "Assi" Hahn, Hans von Hahn e Hans Hahn non prestarono mai servizio nel 27° Stormo di Caccia:
Vedi anche: Major Hans "Assi" Hahn the Man and His Machines PS: Forum, forum delle mie brame, qual è la livrea più bella del reame? |
14 settembre 09, 09:14 | #176 (permalink) Top | |
| Citazione:
Complimenti per la ricerca ! Bisognerebbe mandare alla cmpro delle lamentele per l'inesatezza della livrea.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
14 settembre 09, 09:38 | #177 (permalink) Top |
Guest
|
Dovresti mandare le lementele a tutti i produttori perche l'inesattezza generale a partire dai riferimenti dei colori per concludere con le livree è cosa assai comune. A loro interessa che il modella sia ben fatto e voli bene, per carità è anche giusto così, ma non gli costerebbe nulla un minimo di fedeltà. In parte la colpa è anche dell'utente finale il quale si accontenta appunto della buona riuscita del modello disinteressandosi di tutto quello che invece è alla base della passione per gli aerei storici: la documentazione.
|
14 settembre 09, 12:44 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Sono daccordo, sapevo che la livrea era fatta un pò a caso... ma ho scoperto solo dopo aver comprato quello della cmpro che lindingher che fà uno perssochè realistico, ma che a conti fatti, costa il doppio. Parliamo inpropriamente di aereofreni, si hai ragione, quelli non sono aereofreni ma bensì le bocchette di raffreddamento dei radiatori che potevano essere aperte o chiuse per regolare la temperatura del motore. Ma, visto che qui non hanno alcuna funzione se non quella di "freno" le ho chiamate così per semplice comodità. Le foto di Venerdì 21 Agosto in ogni caso, questa è la foto che ho scattato l'ultima volta che l'ho usato in pista... manca ancora qualcosa... ma ci siamo....
__________________ Oderint, dum metuant! |
14 settembre 09, 15:19 | #180 (permalink) Top |
| No al campo mi hanno procurato questo SV26 che ho visto su altri modelli e va molto bene, e poi come primo modello ho voluto risparmiare un pò. Ieri abbiamo provato a metterlo in moto e va molto bene ma il fissaggio solo con le barre filettate in acciaio non è stata una buona, idea adesso provo con dei tubi di alluminio al posto delle barre o delle squadrette da fissare al piano dove sarebbe stato agganciato il motore originale, oltre alle barre già asistenti.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html Ultima modifica di Checco 67 : 08 aprile 15 alle ore 01:45 |
Bookmarks |
| |