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Vecchio 24 luglio 09, 18:29   #161 (permalink)  Top
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Per i flap:
Clicca contemporaneamente UP e DN e vai nella funzione MODE.
Clicca UP finchè non compare [Landing].
Posiziona l' interruttore in alto a dx (quello più lungo) su 2, spostandolo verso di te per intenderci.
Col pulsante CH (o dx oppure sx è la stessa cosa) spostati sui vari canali.
Con i pulsanti + e - dai un valore iniziale ad ELEV di +10 (perchè coi flap tende a picchiare).
Col pulsante CH passa a FLAP e con + o - fai scendere i flap a circa 45°.
SPOI deve trovarsi su INH
AUTO deve trovarsi su INH.

Riportando l' interruttore al centro le parti mobili ritornano a zero.

Ora devo scappare (mia moglie mi sta tirando col braccio)
forse ci sentiamo stasera se torno presto. Magari qualcun altro ti aiuta.
ciao.
Grazie batt!!!

e per gli aereofreni??? sono gli spoi vero?? cmq dopo mi metto di buzzo buono con il manuale alla mano...
ihihihi
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Oderint, dum metuant!
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Vecchio 25 luglio 09, 00:46   #162 (permalink)  Top
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Grazie batt!!!

e per gli aereofreni??? sono gli spoi vero?? cmq dopo mi metto di buzzo buono con il manuale alla mano...
ihihihi
Eccomi quà, allora ce l' hai il manuale?

per gli aerofreni vai alla pagina 79 parag. 3.13 e ti spiega chiaramente come
usare il canale AUX 2.

Se però vuoi un mio consiglio, per adesso tienili chiusi, tanto non servono
a una mazza...
Quando avrai regolato per bene i flap in atterraggio con la giusta miscelazione
con l' elevatore, ti divertirai ad usare anche gli aerofreni.
Altrimenti va a finire che tra carrelli, flap, aerofreni, non ci capisci più niente
e buonanotte!
ciao.
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Vecchio 26 luglio 09, 12:16   #163 (permalink)  Top
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Evvaiiii

hihihihi

Ragazzi.... vola vola!

un anno di attesa e 2000€ spesi con il sudore della fronte... ma l'emozione è stata tantissima.

Quando ho visto questo bestione di 8 kili alzare la coda e poco dopo staccarsi da terra con il motore al massimo... mi sono venuti i brividi (sia per la paura, sia per l'emozione). Mi sembrava di essere nel mio cockpit e vedere da dietro un bf in decollo prima di me... .

Tralasciando le emozioni, posso affermare che il motore è azzeccatissimo per il tipo di volo di questa riproduzione molto plastico, non ci sono eccessi di potenza, il tutto riporta ad un volo molto realistico.

Proverò semplicemente un passo minore perchè mi sembra che il motore si sia scaldato parecchio.

Sebbene il volo sia plastico e reale c'è comunque da sudare... in ragazzo è molto critico specialmente nelle affondate e nelle virate strette..., si comporta proprio come quello di il2 hiihhihihi. (simulatore che uso spesso).

Ora non mi rimane che provare flap e aprire i radiatori (che sul modello fungono da aereofreni) per vedere che succede.

Nota negativa : quei maledettissimi carrelli ad aria perdono.... e poco dopo averli retratti si sono aperti di nuovo... facendo esplodere in un sonoro e poderoso MADONNONE!!!!


Grazie veramente a tutti per i consigli, le discussioni e le proprie opinioni.
E stato tutto molto utile e divertente, devo dire che questa è proprio una bella comunità virtuale!.
Batt, grazie dell'aiuto finale... ci voleva anche se sono atterrato solo aprendo i carrelli hihihihi!
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Vecchio 26 luglio 09, 13:34   #164 (permalink)  Top
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hihihihi

Ragazzi.... vola vola!

un anno di attesa e 2000€ spesi con il sudore della fronte... ma l'emozione è stata tantissima.

Quando ho visto questo bestione di 8 kili alzare la coda e poco dopo staccarsi da terra con il motore al massimo... mi sono venuti i brividi (sia per la paura, sia per l'emozione). Mi sembrava di essere nel mio cockpit e vedere da dietro un bf in decollo prima di me... .

Tralasciando le emozioni, posso affermare che il motore è azzeccatissimo per il tipo di volo di questa riproduzione molto plastico, non ci sono eccessi di potenza, il tutto riporta ad un volo molto realistico.

Proverò semplicemente un passo minore perchè mi sembra che il motore si sia scaldato parecchio.

Sebbene il volo sia plastico e reale c'è comunque da sudare... in ragazzo è molto critico specialmente nelle affondate e nelle virate strette..., si comporta proprio come quello di il2 hiihhihihi. (simulatore che uso spesso).

Ora non mi rimane che provare flap e aprire i radiatori (che sul modello fungono da aereofreni) per vedere che succede.

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Batt, grazie dell'aiuto finale... ci voleva anche se sono atterrato solo aprendo i carrelli hihihihi!

..... ........
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Vecchio 27 luglio 09, 08:29   #165 (permalink)  Top
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hihihihi

Ragazzi.... vola vola!

un anno di attesa e 2000€ spesi con il sudore della fronte... ma l'emozione è stata tantissima.

Quando ho visto questo bestione di 8 kili alzare la coda e poco dopo staccarsi da terra con il motore al massimo... mi sono venuti i brividi (sia per la paura, sia per l'emozione). Mi sembrava di essere nel mio cockpit e vedere da dietro un bf in decollo prima di me... .

Tralasciando le emozioni, posso affermare che il motore è azzeccatissimo per il tipo di volo di questa riproduzione molto plastico, non ci sono eccessi di potenza, il tutto riporta ad un volo molto realistico.

Proverò semplicemente un passo minore perchè mi sembra che il motore si sia scaldato parecchio.

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E stato tutto molto utile e divertente, devo dire che questa è proprio una bella comunità virtuale!.
Batt, grazie dell'aiuto finale... ci voleva anche se sono atterrato solo aprendo i carrelli hihihihi!
Molto bene sono contento che si andato tutto bene allora con il 26 non ci sono stati problemi ?
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http://frecceazzurrepadova.it/index.html
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 09:26   #166 (permalink)  Top
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hihihihi

Ragazzi.... vola vola!
oooooh Davide, finalmente !!!!! e complimenti...non è un modello proprio facile....

ma qualche foto non l'hai fatta ?!?!?
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Simone
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Vecchio 27 luglio 09, 17:45   #167 (permalink)  Top
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oooooh Davide, finalmente !!!!! e complimenti...non è un modello proprio facile....

ma qualche foto non l'hai fatta ?!?!?
No Simo, ero talmente nervoso che non ho preso su ne telecamera ne videocamera. Oltretutto ero anche di fretta quindi è stato fatto solo il volo di collaudo.

ora sistemo tutte le cosucce che mi sono accorto che sono da rivedere e poi filmo tutto.

Si il 26 è azzeccato!!!
__________________
Oderint, dum metuant!
LESTAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 00:24   #168 (permalink)  Top
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Complimenti!!!!

Non vedo l'ora di vederlo sul campo!
nicopede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 14:06   #169 (permalink)  Top
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No Simo, ero talmente nervoso che non ho preso su ne telecamera ne videocamera. Oltretutto ero anche di fretta quindi è stato fatto solo il volo di collaudo.

ora sistemo tutte le cosucce che mi sono accorto che sono da rivedere e poi filmo tutto.

Si il 26 è azzeccato!!!
Bravissimo,dai dai facci un bel filmatino.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 02:04   #170 (permalink)  Top
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L'avatar di Checco 67
 
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Ciao LESTAT ormai sono pronto al collaudo , ma sto impazzendo con gli aereofreni.
collegandoli con una Y sul canale 8 l'ultimo trimmabile sulla mia t10 2.4 i servi girano incrociati uno a dx e l'atro a sx .
se uso 8 e 9 attivabili con una singola levetta i servi girano giusti ma non posso regolare la corsa che è troppo lunga.
tu come hai fatto ??????

canale 1-7 alettoni
2 elevatore
3 gas
4 timone
5 carrelli
6 flap
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