24 luglio 09, 18:29 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
| Citazione:
e per gli aereofreni??? sono gli spoi vero?? cmq dopo mi metto di buzzo buono con il manuale alla mano... ihihihi
__________________ Oderint, dum metuant! | |
25 luglio 09, 00:46 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.251
| Citazione:
per gli aerofreni vai alla pagina 79 parag. 3.13 e ti spiega chiaramente come usare il canale AUX 2. Se però vuoi un mio consiglio, per adesso tienili chiusi, tanto non servono a una mazza... Quando avrai regolato per bene i flap in atterraggio con la giusta miscelazione con l' elevatore, ti divertirai ad usare anche gli aerofreni. Altrimenti va a finire che tra carrelli, flap, aerofreni, non ci capisci più niente e buonanotte! ciao. | |
26 luglio 09, 12:16 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
| Evvaiiii
hihihihi Ragazzi.... vola vola! un anno di attesa e 2000 spesi con il sudore della fronte... ma l'emozione è stata tantissima. Quando ho visto questo bestione di 8 kili alzare la coda e poco dopo staccarsi da terra con il motore al massimo... mi sono venuti i brividi (sia per la paura, sia per l'emozione). Mi sembrava di essere nel mio cockpit e vedere da dietro un bf in decollo prima di me... . Tralasciando le emozioni, posso affermare che il motore è azzeccatissimo per il tipo di volo di questa riproduzione molto plastico, non ci sono eccessi di potenza, il tutto riporta ad un volo molto realistico. Proverò semplicemente un passo minore perchè mi sembra che il motore si sia scaldato parecchio. Sebbene il volo sia plastico e reale c'è comunque da sudare... in ragazzo è molto critico specialmente nelle affondate e nelle virate strette..., si comporta proprio come quello di il2 hiihhihihi. (simulatore che uso spesso). Ora non mi rimane che provare flap e aprire i radiatori (che sul modello fungono da aereofreni) per vedere che succede. Nota negativa : quei maledettissimi carrelli ad aria perdono.... e poco dopo averli retratti si sono aperti di nuovo... facendo esplodere in un sonoro e poderoso MADONNONE!!!! Grazie veramente a tutti per i consigli, le discussioni e le proprie opinioni. E stato tutto molto utile e divertente, devo dire che questa è proprio una bella comunità virtuale!. Batt, grazie dell'aiuto finale... ci voleva anche se sono atterrato solo aprendo i carrelli hihihihi!
__________________ Oderint, dum metuant! |
26 luglio 09, 13:34 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.251
| Citazione:
..... ........ | |
27 luglio 09, 08:29 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
Messaggi: 690
| Citazione:
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
27 luglio 09, 17:45 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
| Citazione:
ora sistemo tutte le cosucce che mi sono accorto che sono da rivedere e poi filmo tutto. Si il 26 è azzeccato!!!
__________________ Oderint, dum metuant! | |
01 settembre 09, 14:06 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
| Citazione:
Ciao | |
10 settembre 09, 02:04 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
Messaggi: 690
|
Ciao LESTAT ormai sono pronto al collaudo , ma sto impazzendo con gli aereofreni. collegandoli con una Y sul canale 8 l'ultimo trimmabile sulla mia t10 2.4 i servi girano incrociati uno a dx e l'atro a sx . se uso 8 e 9 attivabili con una singola levetta i servi girano giusti ma non posso regolare la corsa che è troppo lunga. tu come hai fatto ?????? canale 1-7 alettoni 2 elevatore 3 gas 4 timone 5 carrelli 6 flap
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Messerschmitt BF109 | 2M86 | Aeromodellismo | 25 | 28 aprile 09 17:17 |
bf109 | jankostner | Categoria Rc-Combat | 0 | 14 giugno 07 17:45 |
retrattili per BF109 | Ski_coelum | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 14 marzo 07 19:07 |
bf109 elettrico | centorame | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 31 maggio 06 23:37 |
BF109 | centorame | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 29 gennaio 05 20:41 |