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Vecchio 16 luglio 09, 10:18   #151 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Highly Flammable Visualizza messaggio
Ho provato a contattare il negozio Hobby & Professional, ma senza risultati...

E' chiuso per ferie? E' affidabile?

PS: esiste un manuale in formato PDF del CMPro BF-109 F?
Strano, manda una mail all'indirizzo che trovi sul sito, di solito il mitico VINCENZO risponde magari dopo un paio di giorni ma risponde... ed'è anche estremamente gentile e disponibile!
Se non rispondono saranno in ferie!

No perlomeno io non ne conosco l'esistenza di un manuale in pdf, ti serviva per dare un'occhio prima dell'acquisto?? al max (se lo trovo ancora) ti scansiono il mio... ma solo se gli metti su un motore a scoppio he|!
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Oderint, dum metuant!
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Vecchio 16 luglio 09, 10:22   #152 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
... ecco perchè l' hai pagato così tanto!

hai preso la versione completa di carrelli.

Da esperienze fatte (non dirette) credo di aver capito che quelli
di scatola vanno bane finchè atterri su pista asfaltata.

Su quella in erba puoi avere dei problemi,
ma forse con piccoli accorgimenti...

Indipendentemente dalla pista io ci volerei tranquillamente,
e poi, se proprio necessario, li cambierei.
Guarda giusto l'altra sera stavo facendo dei test di apertura e chiusura e con mio rammarico ho beccato un carrello che perde... ora proverò a vedere dove si trova la perdita.
In ogni caso lo provo comunque così, al max sego gli steli e mi monto gli steli eurokit ammortizzati, tengo solo i pistoni originali!
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Vecchio 16 luglio 09, 16:49   #153 (permalink)  Top
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Strano, manda una mail all'indirizzo che trovi sul sito, di solito il mitico VINCENZO risponde magari dopo un paio di giorni ma risponde... ed'è anche estremamente gentile e disponibile!
Se non rispondono saranno in ferie!
Bene, mi fido di voi.

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No perlomeno io non ne conosco l'esistenza di un manuale in pdf, ti serviva per dare un'occhio prima dell'acquisto?? al max (se lo trovo ancora) ti scansiono il mio... ma solo se gli metti su un motore a scoppio he|!
Sì, grazie, se lo allegassi faresti una cosa gradita. Ad ogni modo, il motore dovrà essere necessariamente a scoppio, a 4 tempi e a cilindro rotante: un RCV!
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Vecchio 16 luglio 09, 17:41   #154 (permalink)  Top
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Bene, mi fido di voi.



Sì, grazie, se lo allegassi faresti una cosa gradita. Ad ogni modo, il motore dovrà essere necessariamente a scoppio, a 4 tempi e a cilindro rotante: un RCV!
o un mvvs come il mio hhihihihiih


Appena ho possibilità di andare in laboratorio (non è a casa mia) prendo il manuale così poi lo trasformo in pdf e te lo giro!
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Vecchio 24 luglio 09, 00:24   #155 (permalink)  Top
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A proposito, ESM e Lindinger mi hanno confermato che le riproduzioni "PLANET-HOBBY" sono prodotte dalla ESM.

PS: Vincenzo, il titolare di H&P, è veramente molto gentile, simpatico e disponibile.
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Vecchio 24 luglio 09, 02:55   #156 (permalink)  Top
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Un sito di documentazione storica sulla Luftwaffe: LuftArchiv.de - Das Archiv der Deutschen Luftwaffe

A scanso di equivoci...

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LuftArchiv.de is not a political statement, but rather a source of historical information on the types of aircraft flown by the german Luftwaffe before and during the Second World War. It is to be a reference for Aviation enthusiats, and not taken as an expression of sympathy for any Neo-Nazi or Right wing hate Group.
Icone allegate
Bf109-generalfeldmarschall-rommel-einer-ca.-309.jpg  
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Vecchio 24 luglio 09, 09:04   #157 (permalink)  Top
RuPa
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Originalmente inviato da Highly Flammable Visualizza messaggio
Un sito di documentazione storica sulla Luftwaffe: LuftArchiv.de - Das Archiv der Deutschen Luftwaffe

A scanso di equivoci...
GRAZIE!

bellissimo sito!
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Vecchio 24 luglio 09, 12:13   #158 (permalink)  Top
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Ciao LESTAT hai collaudato il 109 ?
Volevo sapere come vola con il 26 , sabato al campo hanno collaudato un fw190 costruito da disegno con le stesse dimensioni del 109 ( ma più pesante) e avevano montato un 45 cinese , sarà stata l'elica sbagliata ma svolazzava appena , il motore era già tirato in condizioni normali , con un pò di vento o una emergenza non aveva più .
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http://frecceazzurrepadova.it/index.html
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Vecchio 24 luglio 09, 15:21   #159 (permalink)  Top
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Ciao LESTAT hai collaudato il 109 ?
Volevo sapere come vola con il 26 , sabato al campo hanno collaudato un fw190 costruito da disegno con le stesse dimensioni del 109 ( ma più pesante) e avevano montato un 45 cinese , sarà stata l'elica sbagliata ma svolazzava appena , il motore era già tirato in condizioni normali , con un pò di vento o una emergenza non aveva più .
Te lo dirò domani quando lo collauderò!

ANZI RAGAZZI AIUTO! DUBBIONE AMLETICO!!!!

domani è il grande giorno, è da un anno che aspetto questo momento, ma... non avevo ancora fatto i conti con il programma della radio che farò domattina!!!

La configurazione è una 9 canali spcm graupner, e la mia radio è una classica jr 3810.
Ora per gli alettoni uso una y e fin qui ci siamo, per i flap penso ci sia il modo di collegarli, ma per gli aereofreni?????? COME FACCIO A COLLEGARE GLI AEREOFRENI??? se metto una y lavorano al contrario e non è cosa buona!!!
vi prego chi ha graupner mi risponda il più presto possibile che stasera vado a comprare quello che mi manca! SONO DISPERATO!!!!!
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Vecchio 24 luglio 09, 17:20   #160 (permalink)  Top
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Te lo dirò domani quando lo collauderò!

ANZI RAGAZZI AIUTO! DUBBIONE AMLETICO!!!!

domani è il grande giorno, è da un anno che aspetto questo momento, ma... non avevo ancora fatto i conti con il programma della radio che farò domattina!!!

La configurazione è una 9 canali spcm graupner, e la mia radio è una classica jr 3810.
Ora per gli alettoni uso una y e fin qui ci siamo, per i flap penso ci sia il modo di collegarli, ma per gli aereofreni?????? COME FACCIO A COLLEGARE GLI AEREOFRENI??? se metto una y lavorano al contrario e non è cosa buona!!!
vi prego chi ha graupner mi risponda il più presto possibile che stasera vado a comprare quello che mi manca! SONO DISPERATO!!!!!


Per i flap:
Clicca contemporaneamente UP e DN e vai nella funzione MODE.
Clicca UP finchè non compare [Landing].
Posiziona l' interruttore in alto a dx (quello più lungo) su 2, spostandolo verso di te per intenderci.
Col pulsante CH (o dx oppure sx è la stessa cosa) spostati sui vari canali.
Con i pulsanti + e - dai un valore iniziale ad ELEV di +10 (perchè coi flap tende a picchiare).
Col pulsante CH passa a FLAP e con + o - fai scendere i flap a circa 45°.
SPOI deve trovarsi su INH
AUTO deve trovarsi su INH.

Riportando l' interruttore al centro le parti mobili ritornano a zero.

Ora devo scappare (mia moglie mi sta tirando col braccio)
forse ci sentiamo stasera se torno presto. Magari qualcun altro ti aiuta.
ciao.
batt...man non è collegato   Rispondi citando
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