16 giugno 09, 11:57 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ma intero non ci va Ruggè........la CMPro non fa l'abitacolo a "pozzetto" ma solo accennato.....io, in questo caso, preferisco non metterci nulla.....
__________________ Simone | |
16 giugno 09, 12:08 | #92 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" PS: Secondo me il pilotino porta un po' sfiga | |
16 giugno 09, 12:23 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
Rifare il cokpit è impossibile, esattamente sotto allo stesso e allocata la bombola dei carrelli e la piastra portaservi. Così alla fine ho comprato il pilotino CMPRO per il bf. (alla fine sono andato sul sito cmpro che ha ripreso a funzionare e per puro caso è proprio il loro, più crucco di così non lo fanno). Così almeno sono coerente e non sbaglio ne come dimensioni ne come "semiriproduzione". Rupa però se tu avessi guardato le foto postate ti saresti reso conto di queste cose he!! PS, io senza pilotino non collaudo mai... mi porta sfiga non averlo! Ora non mi resta che aspettare l'elica ordinata alla biela, sperando che non sbaglino la colorazione!!!
__________________ Oderint, dum metuant! | |
16 giugno 09, 13:02 | #95 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
in effetti non c'è lo spazio per tagliare nulla. Per il problema "poco nazi" ... lo si può aggirare se inizi a rivolgersi a lui appellandolo Hansjorg, PeterJanUlrich, o per lo meno "zio adolfo". Così facendo il tuo pilotino aumenterà la sua "nazitudine" e potrà così entrare nel glorioso abitacolo del temibile caccia della luftwaffe! ciao Ruggero" | |
16 giugno 09, 15:40 | #96 (permalink) Top |
|
hahahahahha mha sono due giorni che lo stò chiamando HANS MARSEILLE ma ancora nn risponde..., forse è come i cagnolini... ci mettono un pò di tempo a capire che è il loro nome! da domani lo metto sotto con i documentari dell'istituto luce, vediamo se impara qualcosa!
__________________ Oderint, dum metuant! |
18 giugno 09, 16:05 | #97 (permalink) Top |
|
ragazzi stò impazzendo mi serve un'ogiva 3pala a tutti i costi, qualcuno di voi và percaso in germania o consoce bene il tedesco??? Gli unici che ho beccato e che fanno le ogive per il bf 106g sono quelli della sunshine ma parlano solo ed esclusivamente tedescoo!!! gli ho mandato una mail in inglese.... ma non rispondono!!! aiutooooooooooooooooooo!
__________________ Oderint, dum metuant! |
18 giugno 09, 17:23 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
scrivi a: Radio Control Model Cars, Boats, Planes, helicopters, Model Accessory o meglio, collegati al sito (mi pare ce l' abbiano) e fai l' ordine normalmente. |
18 giugno 09, 22:47 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Potresti a questo punto farti lo stampo maschio e femmina in estruso e costruirla da te in resina,oppure trovare un buon tornitore che te la ricava sagomandola da una lastra di alluminio da 1,2 mm,che è la misura più facile da reperire a prezzo dai serramentisti ,occhio però che di quella misura ha un discreto effetto volano se non è più che ben equilibrata e centrata sull'asse genera degli effetti fastidiosi per l'integrità del motore e degli attacchi al modello anche i veri ne risentivano se le ogive non erano montate alla perfezione |
Bookmarks |
| |