08 maggio 09, 13:42 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 maggio 09, 13:54 | #72 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
| Citazione:
Ma credo sia ovvio che lo stesso aereo, con un motore "più fedele", avrebbe una marcia in più... è un pò come fare il paragone tra due bellissime riproduzioni di jets... ma una a ventola intubata e l'altra a turbina: a parità di esecuzione, la seconda è insindacabilmente "più meglio" Citazione:
...mi sa che comincio a caricare il fucile a pallettoni... e poi vado a caccia di Mustangs in volo rovescio! | ||
08 maggio 09, 13:59 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora definiamo i limiti. Moderatori? Barone? Utenti? | |
08 maggio 09, 14:04 | #74 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
| Citazione:
...un Combat per esempio, per quanto ben fatto, non è una riproduzione. ...un ARF delle varie Jamara, Cmpro etc... non è una riproduzione ...il Mustang e lo Stuka della Great Planes non sono riproduzioni (almeno secondo il mio modestissimo parere.... ) | |
08 maggio 09, 14:54 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
| Citazione:
se in un ARF c'è una buona parte di modifiche che cercano di renderlo più simile all'originale ( cioè chi lo assembla cerca di metterci il più possibile del suo ) e comunque apporta dei cambiamenti ( in meglio ) che lo distinguono dagli altri "gemellini" bovinamente assemblati, credo sia giusto abbia spazio in questa sezione. lo stesso dicasi per una riproduzione ( o semi ) ma con motore elettrico ( come dice doctordoom: se è fatta bene tanto di cappello anche se non scoppietta...)
__________________ Simone | |
08 maggio 09, 15:06 | #76 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
e qui il discorso "riproduzioni" entra in una zona grigia Se uno compra un ARF, lo monta e lo fa volare ... a prescindere dalle modifiche apportare per montare questa o quella motorizzazione, oppure per aver modificato la posione dei servi, ecc ecc ... questo non dovrebbe comparire in questa sezione. la sezione scoppio va più che bene. Se invece lo stesso tipo si compra un ARF e lo modifica per renderlo il più fedele all'originale ... posso pensare ai carrelli rettrattili in scala, ruotini di coda rettrattili costruiti exnovo, cockpit dettagliati, livree, pannellature, invecchiamenti vari ... allora questo dovrebbe comparire in questa sezione. ciao Ruggero" | |
08 maggio 09, 18:27 | #77 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
|
Infatti lavorare ad un ARF fino a renderlo riproduzione è un altro paio di maniche. Ma un ARF lasciato lì, così com'è, maglio che stia in un'altra sezione... ...il senso di un thread, mai come in questa sezione, non stà nel mostrare "cosa" e basta, ma soprattutto "come"... ...e tra i "come" interessanti, certamente non rientra la "tecnica di ordinazione" Ciauuuuuuuuu |
Bookmarks |
| |