29 aprile 09, 14:19 | #62 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
A questo proposito, su RCGroups sezione scale c'è un post in rilievo con le decal (in formato digitale) per molti aerei . | |
29 aprile 09, 22:54 | #66 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
08 maggio 09, 12:52 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
ciao a tutti, vorrei solo dire che questa sezione si stà facendo veramente interessante (non avevo dubbi) e ora che si sono aggiunti soggetti come il p47 di Wipstaf e lo stuka ai già fantastici p40 di Msax ecc..., la libido raggiunge livelli di tutto rispetto. Ribadisco che questa sezione mi fa impazzire, complimenti a tutti e buon lavoro. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
08 maggio 09, 13:19 | #68 (permalink) Top |
User |
La sezione è estremamente interessante! Non capisco però ancora bene come e con quali criteri vengano spostate le discussioni in questa sezione. E' evidente che quelle presenti sono tutte riproduzioni. Ma perché alcune non vengono spostate? A mio parere i modelli finiti possono rimanere dove stanno, però almeno i modelli ancora in fase di costruzione e meritevoli dovrebbero esser qui. Per esempio, guardando le prime righe della sezione "Progettazione e costruzione" mi cadono all'occhio questi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...il-depron.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...rio-balsa.html Sono i costruttori che devono proporre? O che altro? |
08 maggio 09, 13:28 | #69 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ciao Fe! Una riproduzione è qualcosa di più di un modello con le fattezze esterne "più o meno" simili all'aereo originale... è discorso di proporzioni, superfici, dettagli... e personalmente aggiungerei anche motorizzazione, rumore e tipo di volo (un passaggio in rovescio con un Mustang è una bestemmia!).. Ciauuuuuuuu |
08 maggio 09, 13:42 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza contare che quando si comincia un modello le intenzioni potrebbero essere diverse dal risultato. Quindi che fare? Aprire in altra sezione e poi spostare solo se meritevoli? Oppure solo i modellisti certificati possono aprire discussioni qui? E chi metterebbe il cappellino "modellista doc"? Non è polemica, ma sarebbe bello evitare "talebanismi" in quella che potenzialmente (secondo me) è la sezione più interessante di tutto il forum. | |
Bookmarks |
| |