27 aprile 09, 19:42 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
scherzo!!!! una bella riprodzione non penso possa essere ARF, ma non le potete bandire.... ci sono dei turbina in fibra che non sono niente male! e non tutti hanno un laboratorio ,lo spazio o il tempo per costruire anche un piccolo Piper !!!! Ma come ho sempre detto meglio una cinesata che niente. Sul fatto che gli autocostruiti siano migliori è chiaro che non si puo' dire nulla, anche perche' in giro si vedono delle vere opere d'arte,soprattutto nelle RIPRODUZIONI. | |
27 aprile 09, 19:54 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
si, ma poi a che pro postare roba ARF? Per dire "guardate quì... volete sapere come l'ho ordinato?"... ...non porterebbe niente di utile e costruttivo alla sezione... oltre ad annoiarci a morte... |
27 aprile 09, 20:56 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
"tecniche d'acquisto!"
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
27 aprile 09, 21:14 | #34 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Le riproduzioni più belle tra i jet (a kerosene) sono , nel 90% dei casi, derivate da RTF/ARTF , avete una pallida idea di quanto tempo e capacità serva per fare di un kit RTF una "bella riproduzione"? Ho visto gare di riproduzioni dove erano presentati modelli costruiti da zero (anche il disegno era self made...) ma che pur essendo dei bellissimi modelli non erano degni di una gara di riproduzione.... non basta incollare legnetti per fare una riproduzione.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
27 aprile 09, 21:19 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
o sbaglio???? riproduzini. elettriche a scoppio ,glow , benzina ,elastico , arf o autocostruite, sono sempre RIPRODUZIONI .Potete non accettarlo , ma è così. Anche se come ho gia detto è certamente meglio un autocostruito. | |
27 aprile 09, 21:20 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 aprile 09, 21:27 | #37 (permalink) Top |
|
secondo me l'importante e che ci sia una forte componente di manualità nel modello!! se mettono in vendita una riproduzione perfetta di un'aereo, nella quale non è neccessario far nulla al di fuori di pagare il negoziante non vedo che senso abbia fare un tread!! poi ognuno la pensa come vuole!! io penso sia giusto valorizzare la fantasia e la manualità del modellista, non il portafogli!! my 2 cent!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
27 aprile 09, 21:36 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
retrattili, suono del motore , abitacolo e se un fibra la verniciatura , ecc. | |
27 aprile 09, 22:19 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'inoranza non si può mai scusare!!!!! comunque non lo so nemmeno io!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
Bookmarks |
| |