23 settembre 10, 22:46 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Padova
|
ma ciao amici miei!!!! vedo che non avete perso tempo a litigare eh? allora, io non sono sparito e sto andando avanti con la costruzione. a dire la verità mi sono fermato con al costruzione della capotina. per farla breve, nel frattempo mi sono documentato sul polistirolo, metodi per lavorarlo, incollarlo e per tagliarlo. ho fatto diversi esperimenti (alcuni disastrosi e divertenti) e devo dire che mi piace, nonostante sia uno dei materiali che eviterei volentieri. inoltre mi sono attrezzato di archetto a filo caldo da 1m , compressore per aerografo fatto con l'estintore ed il compressore del frigo, che per di più fa anche vuoto. sto finendo il positivo della capotina in polistirolo ed una volta ultimato farò anche il negativo in gesso. da lì alla termo formazione è un' attimo. lo stesso farò con la naca motore. poi ho fatto delle modifiche al progetto e tenterò di fare un'ala in polistirolo (quello da cappotto che in azienda ne trovo GRATIS a gogo ) e vediamo cosa ne viene fuori. non ho ancora sistemato lo spazio tra l'ala e la fusoliera ma devo dire che la cosa mi preoccupa minimamente. appena avrò altre novità vi terrò aggiornati. |
Bookmarks |
| |