12 aprile 10, 20:56 | #118 (permalink) Top |
Sospeso | tu continui ad usare questa psicologia da strapazzo !è continui ad essere approssimativo è banale (ma stai faciendo un ragionamento serio oppure ti limiti ad offendere)??, nel forum vedo che c'è giente che mi aprezza ,(anche se non condividono le mie idee in tutto è per tutto) poi come te che mi critica ecc, poi continui ad infilarti in cose personali (difficilmente fa amicizia!!)quando sino a ieri sono stato con un amico che mi ha aiutato per fare dei lavori in casa !! ma tù che miiiiiiiiinkia ne sai mi conosci bene ??????
|
12 aprile 10, 21:30 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ragazzi ho appena letto il forum..... premetto che non sono nessuno per giudicare... Non roviniamoci quella passione che ci unisce.... e cerchiamo di essere tolleranti... Il mondo è bello perchè è vario.... dal negro al pallido.... dal grasso al magro... dall'ignorante al saggio... chi più ne sa ne metta!!!! ma quello che rende unita la società è la tolleranza ed il Rispetto!!! Lasciamo da parte quella presunzione di additare qualcuno!!!! Orsù scambiamoci le idee ed lasciamo rispetto nelle proprie convinzioni ed idee degli altri!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com Ultima modifica di Filippopro : 12 aprile 10 alle ore 21:34 |
15 aprile 10, 13:15 | #120 (permalink) Top |
User |
Complimenti per il lavoro di questo ragazzo! Purtroppo lo spazio e tempo non fa che io riesca a fare un lavoro dal genere... non vedo l'ora di diventare pensionato e li mi faccio uno cosi ragazzi Ancora un bravo per il post e le foto... saluti.
__________________ Un giorno imparerò a portar bene questi modelli?? |
Bookmarks |
| |