10 aprile 10, 23:07 | #101 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 10 aprile 10 alle ore 23:16 | |
10 aprile 10, 23:31 | #102 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cierto che con persone come voi bisogna essere precisi! il forum che si chiama barone rosso mi ringrazierà perchè appunto è fiero di havere una persona che tratta solo ww1 e quindi in un certo senso quando loro hanno deciso di dare un nome al forum si sono ispirati alla famoso asso dell'aviazione che appunto appartiene alla ww1 | |
10 aprile 10, 23:54 | #103 (permalink) Top |
User |
Nuvolari possiamo andare avanti all 'infinito. Ma fidati, ti stai solamente arrampicando sopra gli specchi!!!!!.fidati di quello che ti dico!!!. Vai da uno psicologo BRAVO!!!!.ho te lo devo dire tutte le volte come fa Ru Pa quando ti riprende per la grammatica italiana?... |
11 aprile 10, 00:11 | #104 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ps; c'è qualcuno che mi aprezza che può intervenire? | |
11 aprile 10, 00:21 | #105 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
comunque chiedo scusa a wolfgun se non sono stato in tema con l'argomento anche se hò postato in passato qualcosa di interessante per la ww2 | |
11 aprile 10, 11:36 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Il mio intervento lo faccio solo ed esclusivamente per dare una opinione personale e non per giudicare altri in quanto non mi sento all' altezza per farlo... In primo luogo si sta' usando una discussione di wolfgun per parlare di tutt' altre cose... quindi è una prima mancanza di rispetto nei suoi confronti... poi ci si accanisce nei confronti di nuvolari che non conosco personalmente e neanche condivido alcuni suoi pensieri, però se una sua discussione non mi interessa non vi partecipo e basta. in quanto alla grammatica, se proprio volessimo mandare alla gogna tutti quelli che la usano in modo improprio, il forum dovrebbe chiudere... ... anche tu at-6 arvard per esempio (distrattamente) hai fatto un errore di grammatica quando hai detto: "ho te lo devo dire tutte le volte come fa RU PA ... ecc" infatti si scrive senza la H. Però non ritenete tutto quello che ho detto come una polemica, ripeto che ho voluto dare solo un parere personale e sicuramente in alcuni punti avrò anche esagerato, ma non me ne vogliate.... ciao. .................................................. .................... |
11 aprile 10, 15:10 | #108 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 11 aprile 10 alle ore 15:16 | |
Bookmarks |
| |