Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 10, 14:41   #91 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
ciao se vuoi imparare veramente da leccarsi le ciglia e sopraciglia guardando il modello hà lavoro ultimato vienimi ha trovare nella sezione prima guerra mondiale io faccio modelli cosi!! mi è venuto 130 gr in meno di come lo dichiara il costruttore neanche un pelo di carico alare è vola come una farfalla
minchia sei un vero stracciacoglioni!
Vecchio 09 aprile 10, 14:47   #92 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
minchia sei un vero stracciacoglioni!
si è allora?
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 14:59   #93 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
si è allora?
Hai rotto il c@zzo! te e i tuoi strafotutti aeroplani della prima guerra mondiale.
Ne hai tre in croce, e pure costruiti alla cazzodicane, dai consigli con cui ci si può pulire il sedere, scrivi messaggi in maniera sgrammaticata di cui non se ne capisce il senso logico.

E poi, PORCA TROTAIMPESTATA ... la "e" della frase "si é allora?" si scrive SENZA ACCENTO!!!! Se ci metti l'accento diviene una declinazione del verbo essere!
... ma poi che c@zzo sto a scrivere ... manco sai cosa vuol dire!
Vecchio 09 aprile 10, 15:19   #94 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

[quote=RuPa;2012844]Hai rotto il c@zzo! te e i tuoi strafotutti aeroplani della prima guerra mondiale.
Ne hai tre in croce, e pure costruiti alla cazzodicane, dai consigli con cui ci si può pulire il sedere, scrivi messaggi in maniera sgrammaticata di cui non se ne capisce il senso logico.

E poi, PORCA TROTAIMPESTATA ... la "e" della frase "si é allora?" si scrive SENZA ACCENTO!!!! Se ci metti l'accento diviene una declinazione del verbo essere!
... ma poi che c@zzo sto a scrivere ... manco sai cosa vuol dire![/quot

io comunque non hò offeso i tuoi modelli
Vecchio 09 aprile 10, 19:12   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide72

Data registr.: 22-05-2009
Immagini: 7
Thumbs up

Citazione:
Hai rotto il c@zzo! te e i tuoi strafotutti aeroplani della prima guerra mondiale.

Davide72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 19:57   #96 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:

ma vedi a stò elemento (in passato mi hai chiesto dove comprare il bordino da mettere attorno la cabina e mi sembra che lo hai capito il senso di cosa scrivevo), poi i modelli montati alla ***** di cane sono i tuoi ed i consigli che dò c'è chi li aprezza, però arrivi sempre tu è mi rompi la minchia con verbi ed accenti , si vede che in italiano non havevo buoni voti a scuola ....ti ho detto poi di recente che io scrivo di premura è non ripasso il testo comunque la scrittura non è cinese è quando parli con mè non devi offendere perchè alla fine sono pezzi di legno e/o giocattoli
Vecchio 10 aprile 10, 00:11   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Su Ragazzi smettiamola di fare i bambini!...
come dice Nuvolari in fondo stiamo solamente costruendo dei giocattoli di legno.
cmq anche tu Nuvolari dovresti smetterla di tartassare la gente con i tuoi soliti tre modellini fatti alla meno peggio!.non te lo dico con cattiveria ma alla fine finisci per esasperare che ti legge e ti segue,per non dire che inoltre finiresti per farti odiare!..
@ ru pa... credo che un altro tipo di vocabolario sia piu' consono sensa essere offensivi..te lo dico come amico...e forumista come te, mi dispiacerebbe vederti ammonito da un moderatore per il tipo di linguagio fuori luogo.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 15:45   #98 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
Su Ragazzi smettiamola di fare i bambini!...
come dice Nuvolari in fondo stiamo solamente costruendo dei giocattoli di legno.
cmq anche tu Nuvolari dovresti smetterla di tartassare la gente con i tuoi soliti tre modellini fatti alla meno peggio!.non te lo dico con cattiveria ma alla fine finisci per esasperare che ti legge e ti segue,per non dire che inoltre finiresti per farti odiare!..
@ ru pa... credo che un altro tipo di vocabolario sia piu' consono sensa essere offensivi..te lo dico come amico...e forumista come te, mi dispiacerebbe vederti ammonito da un moderatore per il tipo di linguagio fuori luogo.
quello che dici tu cmq non è preciso, in che senso alla menopeggio già da queste parole non te ne intendi ,infatti mi devi dare una percentuale se parliamo di riproduzione; io uso solo componenti originali ww1 il secondo modello è un arf personalizzato per essere + realistico (il terzo e ancora in scatola quindi se metto mitragliatrici + realistiche di quelle messe dalla fabrica sono io che li monto alla meno peggio? ma che schifio stai dicendo !!anzi il forum che si chiama barone rosso mi ringrazierà perchè io tratto solo la ww1 è hò postato sempre cose interessanti quindi forse sono l'unico in Italia che stà approfondendo l'argomento ,poi se non so mettere gli accenti basta che me lo dite una volta che sono ignorante in Italiano è basta no tutte le volte,...... poi di nuovo.......,poi ancora ......questo è un forum di modellismo ?oppure di lingua Italiana dove dei professori esperti ti richiamano
Vecchio 10 aprile 10, 19:02   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Gia! hai ragione non me ne intendo!...Ma rimangono fatti male!. E questo non lo dico io,ma lo dicono le immagini postate da te!.

" io uso solo componenti originali ww1 il secondo modello è un arf personalizzato per essere + realistico (il terzo e ancora in scatola quindi se metto mitragliatrici + realistiche di quelle messe dalla fabrica sono io che li monto alla meno peggio?"

e questo ti dovrebbe giustificare su il tipo di costruzione?...scusami ma credo che che non lo sia!...

"anzi il forum che si chiama barone rosso mi ringrazierà perchè io tratto solo la ww1 è hò postato sempre cose interessanti quindi forse sono l'unico in Italia che stà approfondendo l'argomento".

mi sa che tu abbia non solo il problema della grammatica italiana,ma un problema ben piu' grave!.....FIDATI VAI DA UN BRAVO PSICOLOGO,perche' ne hai veramente bisogno!!!.. E non te lo dico per schernirti,MA PERCHE' DA COME SCRIVI RISALTA SUBITO ALL' OCCHIO CHE HAI BISOGNO DI ESSERE AIUTATO!!!!.

"poi se non so mettere gli accenti basta che me lo dite una volta che sono ignorante in Italiano è basta no tutte le volte,...... poi di nuovo.......,poi ancora ......questo è un forum di modellismo ?oppure di lingua Italiana dove dei professori esperti ti richiamano"

questo è il male minore se andrai da un BRAVO PSICOLOGO VEDRAI CHE ANCHE QUESTO DIFETTO SPARIRA'!.

P.S non fare di testa tua e prendi le mie parole in maniera positiva.....ti sto dando un buon consiglio che ti fara' stare meglio in seguito!.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 19:15   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di dave93

Data registr.: 23-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
Gia! hai ragione non me ne intendo!...Ma rimangono fatti male!. E questo non lo dico io,ma lo dicono le immagini postate da te!.

" io uso solo componenti originali ww1 il secondo modello è un arf personalizzato per essere + realistico (il terzo e ancora in scatola quindi se metto mitragliatrici + realistiche di quelle messe dalla fabrica sono io che li monto alla meno peggio?"

e questo ti dovrebbe giustificare su il tipo di costruzione?...scusami ma credo che che non lo sia!...

"anzi il forum che si chiama barone rosso mi ringrazierà perchè io tratto solo la ww1 è hò postato sempre cose interessanti quindi forse sono l'unico in Italia che stà approfondendo l'argomento".

mi sa che tu abbia non solo il problema della grammatica italiana,ma un problema ben piu' grave!.....FIDATI VAI DA UN BRAVO PSICOLOGO,perche' ne hai veramente bisogno!!!.. E non te lo dico per schernirti,MA PERCHE' DA COME SCRIVI RISALTA SUBITO ALL' OCCHIO CHE HAI BISOGNO DI ESSERE AIUTATO!!!!.

"poi se non so mettere gli accenti basta che me lo dite una volta che sono ignorante in Italiano è basta no tutte le volte,...... poi di nuovo.......,poi ancora ......questo è un forum di modellismo ?oppure di lingua Italiana dove dei professori esperti ti richiamano"

questo è il male minore se andrai da un BRAVO PSICOLOGO VEDRAI CHE ANCHE QUESTO DIFETTO SPARIRA'!.

P.S non fare di testa tua e prendi le mie parole in maniera positiva.....ti sto dando un buon consiglio che ti fara' stare meglio in seguito!.
quoto al 200%, nuvolari smettila di gasarti, e smettila di farti pubblicità! se vuoi aiutare magari proponi aerei dello stesso periodo, in modo da poterli comparare! E vai a studiare grammatica italiana che pure Rupa, che è svizzero, scrive meglio di te!
dave93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks