04 aprile 11, 23:21 | #742 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti voi!! @ batt: Sei un ottimo osservatore!! Il difetto che hai scovato, è in realtà un difetto di costruzione: l'ala ha circa 1° di incideza in più rispetto a quanto dettato dal disegno (3,5° invece di 2,5°). Mi aspettavo di dover compensare con il piano di quota e infatti ho trimmato a picchiare. Dall'altro lato, il baricentro così come è adesso è giustissimo, ma preferisco che un modello del genrere tenda al picchiato. Il fatto di spostare il CG avanti dovrebbe aiutare a portare il piano di quota neutro. In ogni caso, il modello vola davvero benissimo così com'è adesso, non me l'aspettavo, davvero! @ garbo: sabato lo porto di nuovo al campo... il motore ha bisogno di girare... e noi lo faremo girare!! @ loriandri: idem come sopra, ma sto convincendo il "colonnello" (la mia dolce metà) a venirlo a vedere di persona una domenica, quindi.... se proprio non ce la fai a fare un salto sabato... @ tutti....GRAZZZZZZZZIE!!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat |
05 aprile 11, 15:41 | #744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
ti aspetto per una (spero questa)domenica mattina. Ciao e ancora complimenti. | |
19 settembre 11, 20:43 | #750 (permalink) Top | |
User | Citazione:
concordo....e non sono certamente uno fissato con la sicurezza, ma lì, c'erano veramente troppe persone...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |