02 settembre 10, 10:53 | #701 (permalink) Top | |
Guest
|
Grande Marco!!! Il tuo P-40 fa la sua porca figura !!! Per quanto riguarda i giri considera che in volo saranno qualcuno di più, magari sia l'elica che lo scarico contribuiscono a limitarli, ma non credo che dovrebbero essere molti di più; comunque il primo volo ti darà la risposta. Come e' andato il collaudo del P-47 junior? Fabri Citazione:
| |
02 settembre 10, 11:21 | #702 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo una cosa importantissima: avevo la sensazione che il modello fosse cabrato, ma... sorpresa!! è picchiato, e pure tanto! Dovrò spostare le batterie e all'occorrenza aggiungere un pò di zavorra in coda; meglio così
__________________ Audaces fortuna iuvat |
02 settembre 10, 12:21 | #703 (permalink) Top |
User | Mi quoto da solo. Per chi è della zona di Torino, fate un salto alla manifestazione del nostro campo questa domenica. Tutte le info qui : http://www.gap-pianezza.it/tggap/Vol...20Pianezza.pdf Riconoscermi sarà facilissimo: occhio al mio avatar
__________________ Audaces fortuna iuvat |
02 settembre 10, 13:05 | #704 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè....suonerai il tuo sax per fare la colonna sonora della manifestazione...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 settembre 10, 14:27 | #706 (permalink) Top |
User | potresti portare tutte le ragazze della band in cui suoni a fare da corollario...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
02 settembre 10, 15:18 | #708 (permalink) Top |
User |
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |