19 marzo 09, 14:27 | #61 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scusa l'OT e continua così buon lavoro. | |
19 marzo 09, 15:16 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un mio compare sta costruendo proprio il P47 da 70" di Ziroli (abbiamo preso i disegni insieme). Che dire, finora i disengi di Z sono i più belli che mi siano capitati sotto mano | |
19 marzo 09, 17:36 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
| Citazione:
Quì trovi uno Spit Meister Scale , bello grosso anche 96" di AA. Vendono sia il disegno, che lo short kit che il full kit, ed il prezzi non mi sembrano neanche malaccio. MarcoGhe | |
20 marzo 09, 09:22 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao | |
20 marzo 09, 14:56 | #65 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non capisco questa cosa, se acquisti lo short kit hai tutto il legno che dovresti tagliare te (centine, ordinate, e dime varie) compreso tutto il legname per la fuso ad esclusione dei listelli ed il rivestimento se non ho capito male giusto? Se acquisti il P-47 package compri i disegni la fuso la naca la capottina e altro che non ricordo, però ti manca il legname per l'ala, quindi devi acquistare anche lo short kit nel quale è incluso anche il legno per la fuso che hai già in fibra giusto? | |
20 marzo 09, 15:07 | #66 (permalink) Top |
User |
Dunque, con lo short-kit ti danno tutto quello che c'è da tagliare, cioè tutte le sagome riportate sul disegno. Non ci sono listelli e tavole di rivestimento. Esattamente come dicevi tu. Da quello che leggo, se prendi il "package" hai tutte le parti in fibra, plastica e la fusoliera in fibra. Penso che manchi tutta la legnaia, niente parti tagliate. Credo Il compare del P47 sta andando bene, ma non puù essere diversamente: lui è bravo e poi il kit è un Top-Flite! |
20 marzo 09, 15:14 | #67 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tempi e spese di consegna/dogana? | |
20 marzo 09, 18:33 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i disegni ci hanno messo circa 3 settimane, l'ultima volta (naca, cappottina, ecc...) ci ha messo meno di una settimana. Dogana ho speso 30eu su un ordine da 130$ circa. Per fare un conto a braccio, per la dogana conta sempre il 20% di IVA e circa 14eu di oneri doganali | |
20 marzo 09, 18:49 | #70 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |