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Vecchio 03 agosto 10, 10:19   #661 (permalink)  Top
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YessssssSirrrrrrr
Ecco bravo gia' che ci sei posta anche tu altre foto Wip!!Ma possibile che piu' siete bravi e piu' tirchi di foto diventate???
Davide
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Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!!
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Vecchio 03 agosto 10, 10:21   #662 (permalink)  Top
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azz... non ci ho neanche pensato! A dire il vero non mi sono proprio messo in tasca la macchina fotografica.

Sai, in fondo non c'è niente da vedere, l'ho solo cosparso di una mano trasparente

Però adesso che inizio a montare tutto l'armamentario di foto ve ne posterò un sacco!!
Poi..cerca di descrivere l'emezione che ti dara' la visione del modello montato per la prima volta
davide
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Vecchio 03 agosto 10, 10:40   #663 (permalink)  Top
Wipstaf
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Ecco bravo gia' che ci sei posta anche tu altre foto Wip!!Ma possibile che piu' siete bravi e piu' tirchi di foto diventate???
Davide
ok Davide posterò/emo più foto
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Vecchio 03 agosto 10, 12:49   #664 (permalink)  Top
RuPa
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Ecco bravo gia' che ci sei posta anche tu altre foto Wip!!Ma possibile che piu' siete bravi e piu' tirchi di foto diventate???
Davide
è forse perché loro al posto di far fotografie costruiscono?

ciao
Ruggero"
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Vecchio 03 agosto 10, 13:04   #665 (permalink)  Top
Wipstaf
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Quando sara' sposato da qualche anno vedrai come troverà più interessante costruire..........
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Vecchio 11 agosto 10, 18:19   #666 (permalink)  Top
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Montaggio fusoliera

La fusoliera è pronta al 90%!
Ho montato tutto l'impianto radio, l'impianto pneumatico, il serbatoio, le batterie, la tiranteria... tutto! o quasi.... Manca la maledetta marmitta e i maledetti tubi di scarico

Ci dormirò su ancora un pò, intanto monto l'ala.

Tornando alla fusoliera invece, nelle foto vedete tutto l'allestimento:
- sulla sinistra del box motore ho messo la centralina e lo switch elettronico
- sulla destra invece l'interruttore magnetico (il bello di questo switch è che da fuori non si vede nulla!!), la valvola dell'aria, e (da qualche parte) farò uscire il tubetto per il rifornimento e lo sfiato del serbatoio
- sopra, dietro al parafiamma, i due servi del motore (gas + aria) e, a destra c'è il tappo del vano di accesso al serbatoio e alla batteria della centralina motore.
- ribaltando la fusoliera: il serbatoio con sotto le batterie RX, le valvole dell'aria, la centralina, la RX e i 4 servi della coda.

Devo ancora risolvere i problemini sullo scarico, poi smonterò il motore e il carburatore per bagnargli la membrana se necessario e poi siamo pronti per l'accensione del motore sul modello.

CIAO!!!

M.
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Vecchio 11 agosto 10, 21:06   #667 (permalink)  Top
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Ciao Marco, quanta aria hai fra la parte bassa della naca e della fuso dove dovrebbero uscire i tubi in silicone?
Ciao
Fabri
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Vecchio 12 agosto 10, 10:17   #668 (permalink)  Top
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Ciao Marco, quanta aria hai fra la parte bassa della naca e della fuso dove dovrebbero uscire i tubi in silicone?
Ciao
Fabri
L'aera di uscita tra i flabelli della naca e la fusoliera è a forma di "banana" ma se dovessi approssimarla a un rettangolo sarebbe all'incirca 20x6cm
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Vecchio 14 agosto 10, 09:36   #669 (permalink)  Top
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Ho sentito che hai problemi per lo scarico del motore,che ne diresti di una soluzione cosi?Mica male.

Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:31
marte86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 10:59   #670 (permalink)  Top
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Ho sentito che hai problemi per lo scarico del motore,che ne diresti di una soluzione cosi?Mica male.
Noooooo..... e io che avevo fatto di tutto per dimenticare.... e adesso gli scarichi della Keleo ritornano!!
Battute a parte, sono davvero bellissimi, e costano anche molto cari, li avevo messi da parte proprio per questo motivo... e ai tempi ero reduce dall'acquisto del motore e dei carrelli.

Per il momento ho preso un pezzo di famigerato "bendy pipe", quella specie di tubo per la doccia flessibile: soluzione provvisoria. Poi chissà, staccare gli scarichi finti e metterci quelli veri è solo questione di un paio di sere
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