03 agosto 10, 10:19 | #661 (permalink) Top |
User | Ecco bravo gia' che ci sei posta anche tu altre foto Wip!!Ma possibile che piu' siete bravi e piu' tirchi di foto diventate??? Davide
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
03 agosto 10, 10:21 | #662 (permalink) Top | |
User | Citazione:
davide
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! | |
11 agosto 10, 18:19 | #666 (permalink) Top |
User | Montaggio fusoliera
La fusoliera è pronta al 90%! Ho montato tutto l'impianto radio, l'impianto pneumatico, il serbatoio, le batterie, la tiranteria... tutto! o quasi.... Manca la maledetta marmitta e i maledetti tubi di scarico Ci dormirò su ancora un pò, intanto monto l'ala. Tornando alla fusoliera invece, nelle foto vedete tutto l'allestimento: - sulla sinistra del box motore ho messo la centralina e lo switch elettronico - sulla destra invece l'interruttore magnetico (il bello di questo switch è che da fuori non si vede nulla!!), la valvola dell'aria, e (da qualche parte) farò uscire il tubetto per il rifornimento e lo sfiato del serbatoio - sopra, dietro al parafiamma, i due servi del motore (gas + aria) e, a destra c'è il tappo del vano di accesso al serbatoio e alla batteria della centralina motore. - ribaltando la fusoliera: il serbatoio con sotto le batterie RX, le valvole dell'aria, la centralina, la RX e i 4 servi della coda. Devo ancora risolvere i problemini sullo scarico, poi smonterò il motore e il carburatore per bagnargli la membrana se necessario e poi siamo pronti per l'accensione del motore sul modello. CIAO!!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat |
14 agosto 10, 10:59 | #670 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Battute a parte, sono davvero bellissimi, e costano anche molto cari, li avevo messi da parte proprio per questo motivo... e ai tempi ero reduce dall'acquisto del motore e dei carrelli. Per il momento ho preso un pezzo di famigerato "bendy pipe", quella specie di tubo per la doccia flessibile: soluzione provvisoria. Poi chissà, staccare gli scarichi finti e metterci quelli veri è solo questione di un paio di sere
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
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