26 luglio 10, 17:35 | #623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
scusate l'ot...ma non ho resistito
__________________ Simone | |
26 luglio 10, 18:21 | #624 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stai a sentire: un P47, P40, P51 o qualunque altro "P" tu voglia, è progettato di suo per volare con carichi alari elevati. Questo vale sia per quelli veri che per i modelli. Addirittura, se non sei rimasto fermo al 1918, saprai che un 737 vola con carichi alari disumani, per non parlare di un EFA... In un modello, un carico alare elevato ti da 2 grossi vantaggi: velocità e poca sensibilità al vento; questi "P" non devono volare come come un foglio di carta... Devono avere un volo possente non restare sospesi a mezz'aria... Tu dirai, e l'atterraggio?? Apri i flaps, tieni dentro un bel pò di motore e lo fai volare finchè le ruote non toccano la pista, ho detto volare, non stallare... Detto questo, su un modello progettato per pesare 14Kg in ordine di volo, mi dici che differenza fanno 50g in più di vernice?? Te lo dico io: nessuna!
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
26 luglio 10, 18:25 | #625 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
mariiiiiiiia ........ allora fammi pensare visto che parliamo di ww1 e ww2 va bene se ti procura qualche supposta zeppelin risalente alla ww1 ww2 mi pare che sono passati un bel pò di anni!!! no no non ti mettere con i pazzi di guerra | |
26 luglio 10, 18:33 | #627 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
26 luglio 10, 18:42 | #629 (permalink) Top | |
User | Citazione:
140g su 14Kg di modello dalle mie parti fa esattamente l'1%! Quindi che diffenza fa? Nessuna! Ma perchè mi sono messo a discutere con te...
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
Bookmarks |
| |