05 luglio 10, 15:25 | #603 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi devo montare impianto dell'aria, impianto elettrico ecc... Però ho promesso a Beppe ce lo faccio volare in manifestazione a settembre.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
05 luglio 10, 19:26 | #605 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io i miei collaudi li effetuo sempre durante alla settimana...e se ci sono degli spettatori interessati, questi non devono banfare...tipo urlare cabra...vira, ecc...sono abbastanza scafato da cavarmela da solo, e se faccio cazzate almeno sono SOLO farina del mio sacco...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
05 luglio 10, 19:31 | #606 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho risposto niente apposta! Il collaudo sarà fatto in data segreta e località segreta
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
05 luglio 10, 22:09 | #607 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ma almeno qualche video ci sarà? comunque bello ,molto cornaccia dure ,complimenti Ultima modifica di nuvolari : 05 luglio 10 alle ore 22:13 | |
26 luglio 10, 13:39 | #609 (permalink) Top |
User |
OK, da appena uscito dalla fabbrica, questo W.E. gli ho fatto fare un annetto sul campo di battaglia. Ci sono andato abbastanza leggero, non l'ho ridotto a rottame come il Corsair. Se tutto va bene, sabato/domenica prossima spruzzo il trasparente e poi si passa al montaggio! CIAO!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat |
Bookmarks |
| |