01 luglio 10, 20:40 | #592 (permalink) Top |
User | complimenti!! sembra davvero di ritorno da qualche battaglia.. Da qualche giorno ho ereditato un aerografo e quindi vorrei mettere da parte le solite bombolette e incominciare a combinare qualcosa con la penna...
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
02 luglio 10, 11:00 | #593 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dunque: "sporcaggio" e "consumazione"... Ci sono mille tecniche e mille modi, ognuno alla fine adotta quello con cui si trova meglio (da provare su pezzi di scarto e non sul modello, ovviamente...) Penso sia importantissimo capire prima cosa succede sull'aereo vero e poi adoperarsi per riprodurlo in piccolo. Ti lascio con questo: Weathering Vedrai che risponde al 90% delle tue domande CIAO!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
03 luglio 10, 13:41 | #594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie Giuseppe
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
05 luglio 10, 10:52 | #595 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho spazzolato tutti i siti dove vendono short-kit, tutti battevano intorno ai 200-250$. Poi, un giorno mentre stavo guardando su e-bay, casco proprio sullo shortkit del P40 Z di tale laserlizar in compralo subito a 120$. Vado sul suo sito e trovo lo stesso item a 200 e rotti $. Gli mando la mail per chiedere spiegazioni e lui mi dice che mi fa lo stesso presso (120) anche fuori da e-bay. Di spedizione veniva intorno ai 50-60$ e gli ho detto di scrivere non più di 20$ come valore. All'arrivo in Italia ho ancora tossito 25eu circa tra dogana e diritti postali. Tieni presente che il pacco era molto grosso. Se compri lo shortkit, tieni presente che dovrai procurarti i listelli in pollici. Quelli li ho presi da Towerhobbies, e tra spedizione e dogana ho speso ancora meno di quello che sarebbero costati a prenderli qui da noi. Però adesso che hai lanciato il sasso... il DC3 lo devi proprio fare!! CIAO!! Marco
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
05 luglio 10, 11:04 | #596 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
05 luglio 10, 12:11 | #600 (permalink) Top |
User |
bellissimo....ma è più nuovo di come usciva dalla catena di montaggio.....è talmente nuovo che sembra addirittura plasticoso....urge darle una bella livrea vissuta...annuncia poi il collaudo...che visto che ora ti ho conosciuto al GAP, verrò ad assistere...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |