![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #511 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
Grazie e complimenti! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #512 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è poi una terza luce sotto la fusoliera, dietro l'ala in corrispondenza del filetto. CIAO!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
![]() | ![]() |
![]() | #514 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non vado certo a rovinare tutto verniciando in una giornata fredda e umida... Come sai, non ho nessuna fretta anche se non vedo l'ora di svegliarmi un sabato mattina con una bella giornata di sole, niente vento e una temperatura di 18°.... Il compressore e l'aerografo sono già pronti sotto il portichetto. ![]() Anche il BF è da fare con calma... sto smantellando alcune vere cinesate per poi rifare le cose a modo mio. CIAO!!
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
![]() | ![]() |
![]() | #518 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
![]()
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
![]() | ![]() |
![]() | #520 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Marco, è uno spettacolo, nonostante le foto da cellulare la bellezza del modello si percepisce alla grande. Me lo vedo già fotografato sulla pista pronto a rullare. Fantastico!!! Ciao, Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curtiss R3C racer | giava82 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 10 maggio 08 18:04 |
P40 Ziroli | picman | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 05 marzo 07 23:06 |
P40 Ziroli | picman | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 22 gennaio 07 19:48 |