Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 09, 13:09   #431 (permalink)  Top
User

L'avatar di p 51 mustang

Data registr.: 12-11-2008
un bel p-40 e' questo io ne ho uno ancora in scatola completo di carelli e tutti gli accessori,Yellow Aircraft: Prop Models: P-40E Warhawk
p 51 mustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 13:11   #432 (permalink)  Top
User

L'avatar di p-51 d m

Data registr.: 13-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da p 51 mustang Visualizza messaggio
poi dovrai aggiungere disegni, cowl, canopy,carelli etc.,non comprare da laser lizard ho avuto una brutta esperienza con un kit di don smith.
ok allora credo che comprero da precision cut kit anche se è un po caruccio non voglio rischiare di avare kit che non valgono nulla

cosa intendi poi dovrai aggiusngere disegni ? se è per i disegni per montarlo quello lo so gia
ciao
p-51 d m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 13:12   #433 (permalink)  Top
User

L'avatar di p 51 mustang

Citazione:
Originalmente inviato da p-51 d m Visualizza messaggio
ok allora credo che comprero da precision cut kit anche se è un po caruccio non voglio rischiare di avare kit che non valgono nulla

cosa intendi poi dovrai aggiusngere disegni ? se è per i disegni per montarlo quello lo so gia
ciao
si intendevo i disegni costruttivi
Vecchio 30 dicembre 09, 13:15   #434 (permalink)  Top
User

L'avatar di p-51 d m

Citazione:
Originalmente inviato da p 51 mustang Visualizza messaggio
si intendevo i disegni costruttivi
a ok per la nacca, carrelli ,parti in fibra ecc quelle le acquisterò direttamente da ziroli , tanto se il p-40 e lo stesso tutti i pezzi sono uguali no?
Vecchio 30 dicembre 09, 13:17   #435 (permalink)  Top
User

L'avatar di p 51 mustang

Citazione:
a ok per la nacca, carrelli ,parti in fibra ecc quelle le acquisterò direttamente da ziroli , tanto se il p-40 e lo stesso tutti i pezzi sono uguali no?
si pero' guardati in giro la solita roba la paghi meno che da lui,vai alla fonte

Ultima modifica di p 51 mustang : 30 dicembre 09 alle ore 13:25
Vecchio 30 dicembre 09, 13:26   #436 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Citazione:
ciao ieri sera ho mandato una e-mail (in inglese) a quelli della precision cut kit e mi hanno detto che il prezzo del p-40 di ziroli e di 370$ circa 250 € secondo voi e molto ? o anche spendendo questa cifra posso andare tranquillo che è un buon kit? .

marco: quando ci fai vedere come procede il p-40 sta uscendo molto bene veramente complimenti il p- 40 è il mio sogno nel cassetto non vedo l' ora di averne uno con questa.
ciao

Allegato 131668

Il modello è praticamente finito, devo solo più farci piccole cosucce, tipo due fori nella naca per far passare il cacciavite e carburare il motore, finire il meccanismo del portello del ruotino.
L'ala è OK come costruzione, devo carteggiare via la prima mano di fondo e fare le pannellature.
Insomma: verniciare, verniciare e verniciare....
Tutto rimandato a questa primavera: con sto freddo se vernicio in cortile butto via un anno di lavoro...
Tranquilli, vi tengo aggiornati

Tu piuttosto: in bocca a lupo per la costruzione del tuo P40!! Mi permetto di darti un solo consiglio: non avere fretta. Il progetto è fatto veramente bene e la costruzione non è per niente difficile se hai un minimo di dimestichezza.
Anche tu, aggiornaci sul tuo build

Ultima modifica di M-SAX : 30 dicembre 09 alle ore 13:31 Motivo: PS...
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 13:39   #437 (permalink)  Top
User

L'avatar di p-51 d m

ok grazie mille per il consiglio non ho fretta non comincerò subito prima devo collaudare un altro mio aereo un air trainer 46 con un super tigre 51 poi più avanti andro con il p-40. grazie ancora.
ciao

dai fammi vedere alcune foto io amo il p- 40 e il mio aereo preferito dai fammene vedere alcune se vuoi me le puoi mandare anche con un messaggio privato.
ciao
Vecchio 30 dicembre 09, 14:41   #438 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
ok grazie mille per il consiglio non ho fretta non comincerò subito prima devo collaudare un altro mio aereo un air trainer 46 con un super tigre 51 poi più avanti andro con il p-40. grazie ancora.
ciao

dai fammi vedere alcune foto io amo il p- 40 e il mio aereo preferito dai fammene vedere alcune se vuoi me le puoi mandare anche con un messaggio privato.
ciao
Ma sarebbe la tua prima costruzione o hai già costruito?

ciao
Ruggero"
Vecchio 30 dicembre 09, 15:07   #439 (permalink)  Top
User

L'avatar di p-51 d m

Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
Ma sarebbe la tua prima costruzione o hai già costruito?

ciao
Ruggero"
prima costruzione
Vecchio 30 dicembre 09, 15:50   #440 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
prima costruzione
Come primo kit mi permetteri di consigliarti quello del P40 della TopFlite.

Quelli della TopFlite hanno tutto il legname necessario e sono corredati da un manuale passo passo dettagliatissimo ... tutte cose che uno shortkit non hanno.

Uno shortkit di quelle dimensioni lo consiglierei come 2a o 3a costruzione ... e solo dopo essersi fatti le "ossa"

ciao
Ruggero"
Rispondi

Bookmarks