30 dicembre 09, 13:09 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
|
un bel p-40 e' questo io ne ho uno ancora in scatola completo di carelli e tutti gli accessori,Yellow Aircraft: Prop Models: P-40E Warhawk |
30 dicembre 09, 13:11 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| Citazione:
cosa intendi poi dovrai aggiusngere disegni ? se è per i disegni per montarlo quello lo so gia ciao | |
30 dicembre 09, 13:26 | #436 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello è praticamente finito, devo solo più farci piccole cosucce, tipo due fori nella naca per far passare il cacciavite e carburare il motore, finire il meccanismo del portello del ruotino. L'ala è OK come costruzione, devo carteggiare via la prima mano di fondo e fare le pannellature. Insomma: verniciare, verniciare e verniciare.... Tutto rimandato a questa primavera: con sto freddo se vernicio in cortile butto via un anno di lavoro... Tranquilli, vi tengo aggiornati Tu piuttosto: in bocca a lupo per la costruzione del tuo P40!! Mi permetto di darti un solo consiglio: non avere fretta. Il progetto è fatto veramente bene e la costruzione non è per niente difficile se hai un minimo di dimestichezza. Anche tu, aggiornaci sul tuo build
__________________ Audaces fortuna iuvat Ultima modifica di M-SAX : 30 dicembre 09 alle ore 13:31 Motivo: PS... | |
30 dicembre 09, 13:39 | #437 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
|
ok grazie mille per il consiglio non ho fretta non comincerò subito prima devo collaudare un altro mio aereo un air trainer 46 con un super tigre 51 poi più avanti andro con il p-40. grazie ancora. ciao dai fammi vedere alcune foto io amo il p- 40 e il mio aereo preferito dai fammene vedere alcune se vuoi me le puoi mandare anche con un messaggio privato. ciao |
30 dicembre 09, 14:41 | #438 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
30 dicembre 09, 15:50 | #440 (permalink) Top |
Guest
| Come primo kit mi permetteri di consigliarti quello del P40 della TopFlite. Quelli della TopFlite hanno tutto il legname necessario e sono corredati da un manuale passo passo dettagliatissimo ... tutte cose che uno shortkit non hanno. Uno shortkit di quelle dimensioni lo consiglierei come 2a o 3a costruzione ... e solo dopo essersi fatti le "ossa" ciao Ruggero" |
Bookmarks |
| |