Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 09, 10:58   #421 (permalink)  Top
User

L'avatar di p-51 d m

Data registr.: 13-03-2009
ecco dovrebbe eesre questo non so come si fa aa mettetre un link quindi ho messo un allegato
p-51 d m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 11:17   #422 (permalink)  Top
User

L'avatar di p-51 d m

ZIROLI P-40 D 94'' WS LASER LIZARD SHORT KIT su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies è questo spero che funzioni
Vecchio 29 dicembre 09, 13:02   #423 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Si e' proprio lui, e' specificato anche nella "descrizione", evidentemente Laser Lizard attanagliata dalla recessione in USA vende a prezzi modici gli stessi short kit che compreresti da Ziroli , se hai intenzione di fare un acquisto del genere pero' dai un occhiata anche al sito della Precision Cut Kit molto probabilmente trovi un kit gia' completo di tutto il legname che ti occorre x la costruzione
Ciao

Fab
Vecchio 29 dicembre 09, 14:10   #424 (permalink)  Top
User

L'avatar di p-51 d m

Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Si e' proprio lui, e' specificato anche nella "descrizione", evidentemente Laser Lizard attanagliata dalla recessione in USA vende a prezzi modici gli stessi short kit che compreresti da Ziroli , se hai intenzione di fare un acquisto del genere pero' dai un occhiata anche al sito della Precision Cut Kit molto probabilmente trovi un kit gia' completo di tutto il legname che ti occorre x la costruzione
Ciao

Fab
si c'è il p-40 di ziroli però non vedo ne il prezzo tanto meno l' opzione compra o cosa del genere, io se lo aquisto lo vorrei completo ( al massimo senza la balsa per ricoprirlo) . sapete per caso se ha anche le carte .sia quello della Precision Cut Kit e quello che c' è su e bay .
ciao
Vecchio 29 dicembre 09, 14:27   #425 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Se x carte intendi i disegni non lo so, cmq x sapere il prezzo del kit della PCK devi conttattarli
ps considera che i kit editati in rosso sono completi di tutto il legname
Vecchio 29 dicembre 09, 15:11   #426 (permalink)  Top
User

L'avatar di p-51 d m

Citazione:
Se x carte intendi i disegni non lo so, cmq x sapere il prezzo del kit della PCK devi conttattarli
ps considera che i kit editati in rosso sono completi di tutto il legname
un ultima cosa per contattarli come devo fare ? devo inviare una email in inglese ? perche io con l' inglese non so niente
Vecchio 29 dicembre 09, 16:25   #427 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

In inglese certo! Cerca un traduttore gratuito online ed invia la tua richiesta.
Vecchio 29 dicembre 09, 18:21   #428 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-11-2006
Oppure consiglio anche The Aeroplanes works di Mace Gill. Full kit fatti molto bene (no laser ma cnca fresa).
Eviteri se dovessi capitarci nella ricerca, l'inglese Belairkits da cui ho preso una fregatura micidiale 250 euro di kit da buttare e non ne ha voluto sapere di prenderlo indietro. Un kit dell'U2 che vende ma i disegni sono sbagliati e i pezzi non combaciano. Dopo una lunga discussione mi aveva promesso un rimborso che non mai ricevuto. Quindi direi di rimanere su opzioni americane anche se più costose.

Citazione:
Ciao

Fab
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 10:56   #429 (permalink)  Top
User

L'avatar di p-51 d m

ciao ieri sera ho mandato una e-mail (in inglese) a quelli della precision cut kit e mi hanno detto che il prezzo del p-40 di ziroli e di 370$ circa 250 € secondo voi e molto ? o anche spendendo questa cifra posso andare tranquillo che è un buon kit? .

marco: quando ci fai vedere come procede il p-40 sta uscendo molto bene veramente complimenti il p- 40 è il mio sogno nel cassetto non vedo l' ora di averne uno con questa.
ciao

Curtiss P-40 Nick Ziroli-850411519_bd176dd439.jpg
Vecchio 30 dicembre 09, 13:06   #430 (permalink)  Top
User

L'avatar di p 51 mustang

Data registr.: 12-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da p-51 d m Visualizza messaggio
ciao ieri sera ho mandato una e-mail (in inglese) a quelli della precision cut kit e mi hanno detto che il prezzo del p-40 di ziroli e di 370$ circa 250 € secondo voi e molto ? o anche spendendo questa cifra posso andare tranquillo che è un buon kit? .

marco: quando ci fai vedere come procede il p-40 sta uscendo molto bene veramente complimenti il p- 40 è il mio sogno nel cassetto non vedo l' ora di averne uno con questa.
ciao

Allegato 131668
poi dovrai aggiungere disegni, cowl, canopy,carelli etc.,non comprare da laser lizard ho avuto una brutta esperienza con un kit di don smith.
p 51 mustang non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks