24 luglio 09, 12:25 | #372 (permalink) Top |
User |
La Domenica sono "di turno" (almeno fino ad Agosto) con mia figlia e consorte al mare ... Ma sono con voi "in spiritu" (e, soprattutto dal Lunedì al Giovedì dalle 16,00 alle 21,00 al campo a svolazzare ). La prossima settimana collaudiamo con Rosario l'Extra 300 della Fliton ... ho già fatto stirare i pantaloni alla Zuava ... Ho intenzione di mettere le foto e/o il filmato sul post di Rosario in cui si propone come costruttore conto terzi ... Lo sai che ci sono un mare di "PIRLA" che continuano a chiedergli la GARANZIA??? Lo dicono anche su OndaVerde "coda chilometrica sull'Autostrada A16 Torino-AFFANCULO !!!! |
24 luglio 09, 12:28 | #373 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto utile per svuotare i posacenere ... meno male che in Fiat non se ne sono accorti se no lo facevano pagare come optional!!! | |
24 luglio 09, 12:29 | #374 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
..scherzi a parte. Se vedi una BMW Serie 5 e una Audi A6... noterai che la prima ha un design più "estremo", più particolare... la seconda invece è più canonica... discreta. Parimenti, la prima è più facile che possa stancare, la seconda no. Infine, proprio perchè molto ma molto poco estremizzate... un'Audi di 10 anni fa è ancora piacevole alla vista, e direi attual... lo stesso non si può dire per una BMW della stessa età. Non mi viene in mente un paragone meno idiota, ma spero di aver espresso il concetto (che comunque è moooooooooooooooolto oggettivo!) Ciauuuuuuuuuu | |
24 luglio 09, 12:31 | #375 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
STRAQUOTO!!!!!! | |
24 luglio 09, 15:06 | #379 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
| |
24 luglio 09, 15:38 | #380 (permalink) Top |
User |
Piccolo ritocchino alla palette dei colori, vedi allegato... Non fatevi corromprere dai colori che vedete sul PDF, sono sbagliati, soprattutto il RAL1011 che in realtà è molto più chiaro. Se volete provare a stamparli, il sito è questo: PRINT RAL COLOURS CIAO! M. |
Bookmarks |
| |