05 giugno 09, 12:03 | #305 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Raga, non ve lo volevo dire ma.... Previsioni Meteo Torino - Weather Torino | IL METEO.IT | |
05 giugno 09, 13:53 | #306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Aaaaaaa allora insisti! Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it. (vai su domenica) Dai Marco scherzo fai come ti senti..... Però prima o poi lo devi COLLAUDARE!. Ciao | |
08 giugno 09, 10:49 | #309 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento lavori. Piani di coda incollati! L'incidenza è venuta perfetta senza tribolare troppo, Non è venuto drittissimo. In cantina non ho abbastanza spazio per guardare il modello da lontano. In cortile invece, osservando dalla dovuta distanza, si vede che il piano di quota è leggermente storto, dalla foto si vede. In ogni caso accettabilissimo... penso.... spero.... Poi la vera, purga è il filetto dell'ala, porta via un sacco di tempo... e di pazienza! Al momento ho rifinito solo quello di destra e impostato l'altro. Devo ancora fare la parte davanti dove si raccorda con la naca. Non volevo che ci fosse scalino tra la fusoliera e l'ala, così ho ripreso il filetto con resina e microballoons e giù di cartavetro. In questo modo lo spigolo in resina è molto duro e resistente pur essendo tagliente. CIAO!! |
08 giugno 09, 10:55 | #310 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |