12 maggio 09, 12:15 | #251 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma no, la carta è la cosa più bella che un modellista può desiderare! Ho provato con il tessuto, non riesco a tirarlo, rimane un budino. La carte invece è tutta un'altra storia, e io gliene metto due strati.... | |
12 maggio 09, 12:23 | #252 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...estimento.html ... e mi dici che non ci riesci? Pare strano ... con la "manina d'oro" che ti ritrovi, stento a credere che non ci sei riuscito ciao Ruggero" dimenticavo ... la carta é il materiale più bello che un modellista può desiderare ... prima di scoprire che il tessuto é una "libidine" | |
12 maggio 09, 12:37 | #253 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non riesco a tirarlo bene, le grinze non vengono, ma non rimane bello testo come la carta. | |
12 maggio 09, 14:35 | #254 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2005
|
Invece va una meraviglia, si stende bene e poi uando asciuga diventa un tamburo.Io ci ho rivestito uno Spitfire intero con la fodera e ti assicuro che è una fesseria usarla. Prova con altri tessuti, non prendere la fodera lucida che ha uno strato che impedisce alla colla di attaccarsi, devi trovare la fodera leggera, io chiesi ad una sarta vari spezzoni di scarto e feci le prove finchè trovai quella giusta. Prova su delle struture di prova ma attento a rivestire su entrambi i lati altrimenti ti torce la struttura. Alex |
Bookmarks |
| |