17 aprile 09, 11:12 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ti avverto! cerca di lasciarmi la mia "piazzola" libera;altrimenti l'Extra te lo costruisci te!. Ciao | |
17 aprile 09, 11:15 | #183 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La piazzola è tua ma le bacchette sono un mio gentile omaggio ... Ciao Ros, stà arrivando.... cioè, stanno arrivando i dindini per cui arriverà anche "lui" .... | |
17 aprile 09, 11:18 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Fine OT. Ciao | |
17 aprile 09, 11:39 | #185 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parcte che i Giuliacci di turno sono sempre pessimistici..... E poi vi dico che è moooolto probabile che domenica sarò dei vostri così vi faccio vedere un pò di mercanzia del P40 | |
20 aprile 09, 19:20 | #190 (permalink) Top |
User |
Scusate in questi giorni sono stato latitante.... Ma non sono stato con le mani in mano. Ho completato e rivestito la seconda semi-ala. Al più tardi mercoledì conto di unire le due semi-ali. Vi posterò le foto.... Intanto venerdì mis sono procurato l'elica per il motore, una 26x10... PAURA!! E' immensa!! Adesso devo trovare il sistema per tenere ben fermo il motore e fare il rodaggio.... non potete immaginare quanto sono curioso di vederlo girare.... A questo proposito ho visto un bel banchetto il legno all'ikea: è uno di quei banchetti da cucina per affettarci sopra il salame, è di legno massello e ha sotto in bel ripiano che guarda guarda sembra fatto apposta per mettrci sopra un bel sacco di cemento.... voglio far volare un aereo, mica un tagliere da cucina |
Bookmarks |
| |