16 aprile 09, 15:59 | #177 (permalink) Top |
User | Per carità.... uno basta e avanza!! Se è per quello, so già quale sarà il prossimo... Comunque, tranquillo, stavo giusto giusto navigando in giro alla ricerca di livree con i denti. Voglio dire, vada per i denti, ma non voglio fare il solito delle Flying Tigers. Mi piacerebbe un soggetto più particolare... insolito Idee?? |
16 aprile 09, 19:13 | #178 (permalink) Top |
Guest
|
Qui Marco Curtiss P-40 Warhawk hai qualche livrea su tutti i piani e relativi codici colore dacci un'occhiata |
17 aprile 09, 01:19 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Forlì
|
Uscendo dal tema colorazione, e tornando ai bei carrelli. Davvero notevoli e massicci, così a colpo d'occhio direi impiegabili. A questo punto però mi fà un pò paura la struttura che li sostiene, mi pare sia sul leggerino. Ti dirò, forse avrei preferito un Robart che si deforma e scarica piegandosi il peso di 15 kg, piuttosto di un carrello massiccio che invece ti scarica sulla struttura . Fossi in te andrei di bei rinforzi, ovviamente IMHO. Ciao e buon lavoro |
17 aprile 09, 10:37 | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I supporti dei carrelli sono fonte di meditazione.... ho in mente di farmi il solito panino di compensato da cui ricavo le staffe di montaggio, e poi ovviamente fare la struttura bella massiccia. Già da disegno sembra fatta abbastana bene perchè tutta la zona dei carrelli è fatta a incastri con compensato da 3mm. Dove mi sembra un pò leggero, è nella zona del bordo di entrata. Dalle parti del longherone invece è massiccissimo. CIAO! M. | |
Bookmarks |
| |