03 aprile 09, 17:43 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
F9 è l'ordinata "spaccata" al centro. Da disegno a me sembra perpendicolare al crutch. Stasera verifico e ti dico. Sembra che sia tutto giusto anche perchè avrei avuto problemi a mettere le "doghe" che supportano l'ala... Mi hai fatto venire un dubbiaccio.... appena arrivo a casa, non mi tolgo neanche la giacca e vad subito a vedere. Grazie per la segnalazione! Vedi, quattro occhi sono meglio di due | |
03 aprile 09, 18:11 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
|
F9 e' composta da due pezzi simmetrici perché vanno inclinati in avanti ovvero devono formare un angolo acuto rispetto al muso. Rimangono perpendicolari rispetto al cructh. Non mi spiegavo perché sul disegno si veda come una svergolatura e ad essere sincero non mi erano chiaro poi ho dato uno sguardo al b. Log su rcscalebuilder e ho capito. Dalle tue foto non capisco se hai fatto allo stesso modo. Citazione:
| |
03 aprile 09, 18:49 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 aprile 09, 11:36 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Forlì
Messaggi: 56
| Citazione:
Nel senso che altri prodotti della Robart di taglio più piccolo, si sono rivelati un pò leggerini e da piegatura facile. Ma per esempio quelli che ho installato nel mio Corsar-One, mi sembrano di cartella grossa e all'apparenza resistenti. Ovviamente finchè non li avrò collaudati per benino sulla nostra pista in erba, non sarò in grado di confermartelo. Tu hai notizie negative in merito ? | |
04 aprile 09, 13:40 | #108 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Ultima modifica di Wipstaf : 04 aprile 09 alle ore 13:44 | |
04 aprile 09, 15:11 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
|
Ma parli di Robart versione P40 Ziroli? Perché anch' io ho letto commenti differenti in base al tipo di carrello alla versione in base peso e dimensioni. Cioè la versione per ziroli chiaramente e' differente dal p40 topflite. La mia indecisoone resta perché mentre il ruotino di coda e' più in scale il Sierra per i main preferisco l'estetica dei Robart. Su rcuniverse non ho trovato differenze. Altrimenti pensavo di prendere solo i meccanismi e poi mettersi al tornio per le gambe. Citazione:
| |
04 aprile 09, 17:14 | #110 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curtiss R3C racer | giava82 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 10 maggio 08 18:04 |
P40 Ziroli | picman | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 05 marzo 07 23:06 |
P40 Ziroli | picman | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 22 gennaio 07 19:48 |