31 marzo 09, 17:29 | #91 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ma coi bracci di leva del P-40 tu dovresti stare più tranquillo... Lavora lavora... che prendo nota di tutto! Ciauuuuu | |
31 marzo 09, 20:21 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul resto invece, vedo che i raccordi Festo sono granitici. Ho caricato l'impianto dell'aria del Corsair e l'ho tenuto d'occhio per qualche tempo. Dopo 4 giorni era ancora come l'avevo caricato!! Non mi spaventa avere un solo serbatoio in fusoliera, anche perchè il carrello di coda è pneunatico anche lui... Ah, stavolta niente Robart, prenderò i Sierra.... Ho già appuntamento per l'asportazione di 1 rene. | |
01 aprile 09, 11:04 | #93 (permalink) Top |
User | Ala
Ecco il primo pannello dell'ala. Niente di particolare da segnalare. Certo che in confronto all'ala del Corsair, questa è infinitamente più semplice.... è tutta dritta!! Mancano ancora i pezzi nella zona dei carrelli. Li metterò più avanti quando avrò impostato anche l'altra semi-ala. Vi ho messo anche la foto con la modifica fatta ai longheroni. Qui si vedono bene le due fresature con dentro le lamelle in carbonio. CIAO!! Ultima modifica di M-SAX : 01 aprile 09 alle ore 11:04 Motivo: foto sbagliata... |
02 aprile 09, 10:19 | #99 (permalink) Top |
User |
@ Aermatti sai che non ci ho fatto caso! Quando arrivano ti dico... Penso che arrivino già con il perno... @ Picman non mi ci fare pensare Tra l'altro in questo periodo sto mettendo su casa... e il tutto viene fatto all'oscuro del "colonnello". Pazienza... posso tranquillamente fare a meno della televisione |
Bookmarks |
| |