06 maggio 09, 14:56 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Credo che tu faccia un po' di confusione, probabilmente poco informato sulla realtà dei kit di costruzione in generale, probabilmente troppo centrato sulle riproduzioni perfette. Pensi che i Jet in scala della F4J, non siano degni di valutazione perchè internamente "vuoti" e con l'ala non costruica con il sistema a centine e ordinate come i reali? I modelli scout non sono altro che la stessa cosa, hanno lievi differenze nel senso che è ben specificato che si tratta di dimensioni differente della corda, e del muso più lungo dell'originale. Poi vai a fare discorsi di lana caprina da una mia foto della fusoliera non ancora rivestita quando ovviamente il costruttore si preoccupa prima della struttura portante. Ma questo credo che sia un discorso che ti interessi poco perchè ti vedo piuttosto centrato e polemico sulle questioni di ricostruzioni fedeli. A mio modesto parere i tuoi commenti sono fuori luogo su un B log di un modello Scout Flair, dove nella stessa categoria esiste un modello "il Magnattila" che nella realtà storica non esiste neanche. Se devi scrivere su questo post per critare le mie qualità costruttive e fare i conti delle mie spese, sinceramente ti sarei grato se lasciassi questo thread dato che non è altro che un report della costruzione di un modello, come più volte ripetuto non ha nessuna intenzione di essere una riproduzione perfetta. Pregherei qualche moderatore di ripulire i post off topic che non c'entrano nulla con il Build Log.... pare di parlare al vento!!! Citazione:
| |
06 maggio 09, 15:29 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
| Citazione:
Credevo male, tutto qui! E sono rimasto un po' stupito quando ho visto la foto della fusoliera. Comunque non preoccuparti, se il mio intervento lo trovi così fastidioso esco definitivamente da questo topic dal quale non ho nulla da imparare! | |
06 maggio 09, 15:35 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
|
Pregherei qualche moderatore di ripulire i post off topic che non c'entrano nulla con il Build Log.... pare di parlare al vento!!![/QUOTE] quoto Picman, @Nuvolari,Tahiti-48,nulla da eccepire sulle vostre capacità costruttive,ma qua state distruggendo il B-log di un kit che può essere o meno perfezionato dal fortunato e appassionato modellista,dobbiamo ringraziarlo,invece di criticare e puntualizzare ogni cosa,di renderci partecipi della sua attività.che tra l'altro potrebbe tranquillamente proseguire per conto suo nel laboratorio invece di impiegare tempo prezioso sottratto alla costruzione per linkare a nostro beneficio volete parlare di riproduzioni pure e di colle speciali,ebbene il forum vi da la possibilità di scrivere tutto lo scibile,ma per favore aprite un vostro tread specifico,qua lasciate stare le cose come sono mi aggiungo alla richiesta di di intervento di Picman alla moderazione Ti chiedo scusa Picman,ma quando ce vò,ce vò Mauro |
06 maggio 09, 16:31 | #156 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
@Nuvolari,Tahiti-48,nulla da eccepire sulle vostre capacità costruttive,ma qua state distruggendo il B-log di un kit che può essere o meno perfezionato dal fortunato e appassionato modellista,dobbiamo ringraziarlo,invece di criticare e puntualizzare ogni cosa,di renderci partecipi della sua attività.che tra l'altro potrebbe tranquillamente proseguire per conto suo nel laboratorio invece di impiegare tempo prezioso sottratto alla costruzione per linkare a nostro beneficio volete parlare di riproduzioni pure e di colle speciali,ebbene il forum vi da la possibilità di scrivere tutto lo scibile,ma per favore aprite un vostro tread specifico,qua lasciate stare le cose come sono mi aggiungo alla richiesta di di intervento di Picman alla moderazione Ti chiedo scusa Picman,ma quando ce vò,ce vò Mauro [/quote] va bene .....facciamo che lasciamo il b.log......guarderemo soltanto!! | |
07 maggio 09, 14:09 | #157 (permalink) Top |
Sospeso | nieuport
picman ti hò trovato qualcosa per rientrare in argomento quel pattino appartiene ad una delle tante modifiche che hanno apportato all'epoca si potrebbe anche fare senza ruotino ma sterzabile
Ultima modifica di nuvolari : 30 ottobre 10 alle ore 14:09 |
13 maggio 09, 21:27 | #159 (permalink) Top |
Sospeso | nieuport
bello questo modello finito della flair il teschio con la bara mi piace di + dell'indiano a mio parere questo modello si riveste velocemente non hà il fondo ala di un'altro colore penso che 3 rotoli di rivestimento griggio opaco viene stupendo
Ultima modifica di nuvolari : 30 ottobre 10 alle ore 14:09 |
Bookmarks |
| |