29 novembre 08, 18:19 | #81 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao | |
29 novembre 08, 21:22 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2003
|
Si, certo. Te lo avevo chiesto proprio perchè mi era sembrato di non averlo letto nel log. Continua ad onorare quel kit, come stai facendo. Hai fatto anche ricerche storiche prima di sceglierlo? Se si perchè non le riporti? ...nel loro piccolo anche questi oggetti hanno un'anima. ziopino |
30 novembre 08, 00:31 | #83 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Questo è quanto ricordo di più importante visto che sono passati alcuni mesi dalla scelta, se volete cerco altri particolari dall'windsock datafile. Ciao Fabrizio | |
01 dicembre 08, 00:06 | #84 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Visto che seguo il building log da spettatore su una cosa posso essere utile....... ::.. Il Portale dell'Aeronautica Militare - Le schede ..:: Ecco il sito del museo di Vigna di Valle...... Complimenti per il lavoro Wipstaf...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 dicembre 08, 06:48 | #85 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao e grazie Fabrizio | |
01 dicembre 08, 22:40 | #89 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Wip guarda un pò........ Maurizio Moscatelli Gallery il fotografo è il sottufficiale o ufficiale (l'ho incontrato ma non me lo ricordo) del museo di vigna di valle ...... Nella galleria ci sono un mucchio di foto e i cockpit dei alcuni biplani dell'epoca ..... se non ti arrivano "lumi" dall'americano forse puoi provare a contattarlo e chidergi una foto del cockpit ....... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 dicembre 08, 23:42 | #90 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scherzi a parte mi hai fatto una gran bella sorpresa ora lo spulcio foto per foto e guardo se ne trovo una del cockpit altrimenti provo a contattarlo. Grazie 1000 Francesco un alettone è tuo. Già che ci sono posto un'altra foto dove vi mostro i montanti alari, prima di forare, accorciare e serrare ho preso più misure io di un geometra per redigere le tabelle millesimali di un grattacielo ecco a voi. Vi dico anche che la struttura al momento pesa 1585 grammi. Ciaooooo | |
Bookmarks |
| |