31 agosto 09, 18:49 | #372 (permalink) Top |
Guest
| elica
Grandissimo Fabrizio ti vedo molto impegniato al tuo Tud ma ti devo fare una domanda riguardo il tuo Handriot, perche se tutto va bene domani Claudia va a fare un bonifico per il mio motore ( Io qui non mi posso muovere) ma mi sorge un dubbio che elica monta il tuo Laser mi sembra 18/8 perche il mio montera una 20/10 o 22/8 e qui mi sorge il dubbio ci stà o faccio i solchi nel terreno Ciao Thomas |
31 agosto 09, 19:04 | #373 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
31 agosto 09, 19:55 | #374 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Tom | |
31 agosto 09, 20:10 | #375 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il mio Hanriot monta una 18/8 la tua supposta è giusta, comunque eliche più grandi ci stanno senza fare solchi in the ground se vuoi stasera scendo in garage e ti do la misura precisa. Per quanto riguarda la P-80 io non ce la metterei, ma quella di Gabriele a Ozzano potrebbe starci che dici Fabio? Quanto torni Thomas? Ciao Fabrizio P.S. Dove lo hai acquistato il Sirius? | |
31 agosto 09, 20:37 | #376 (permalink) Top |
Guest
|
Ma la turba di Gabriele che aveva ad Ozzano è funzionante e completa di elettronica Gabrieeeeeee non te la prendere. la mia paura è che il sirius monta un'elica da 20-22 di diametro e se non erro il tuo modello con elica più piccola già sfiorava il terreno o per lo meno di spazzio non è che ne avanzi tanto quindi devo valutare bene per non trovarmi in castagnia . Altrimenti cosa mi consiglieresti come modello adatto a questo motore ci sarebbe anche un Bucker da 2mt o giu di li ma ne ho gia uno anche se piu piccolo ma sempre un Bucker oppure un Gee Bee Y da 245cm aa. ma quello è pronto alvolo e quindi sarebe l'ultima soluzione . Io qui non mi posso muovere perche senza carta di credito in quanto scaduta 2 settimane fa Il motore l'ho trovato in austria nuova a 1500 cmq se tutto va bene rientro per una decina di gg ai primi di ott. Ciao T |
31 agosto 09, 23:15 | #377 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
P.S. lo sai a chi toccherà collaudare la balena vero?!?!?!? Ciao Fab | |
01 settembre 09, 10:18 | #378 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un saluto Tom | |
Bookmarks |
| |