Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 09, 21:23   #341 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
qual'è il tuo prossimo progetto?
P-47 di Ziroli da 92" aa, sto aspettando a giorni lo short kit
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 21:24   #342 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Grande Fabrizio!!! volo stupendo!!!

eh... io so quale sarà il prossimo modello... eh eh... allora wipstaf costruiraà.....costruirà..... eh eh.... non ve lo dico


Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Finalmente anche se con un giorno di ritardo vi faccio la sorpresa avete atteso ma oggi vi ripago ...ebbene si ho collaudato l'Hanriot e vi posto il link sul tubo, per il primo volo ho ceduto i comandi al mio amico Thomas (io tremavo anche solo nel riprendere) nei due voli successivi l'ho tenuto per qualche secondo .
I tre voli che ha fatto sono andati bene, il modello è leggermente cabrato a pesi e devo aumentare un pò l'escursione del profondità, comunque sono molto contento sia del volo che degli apprezzamenti dei miei compagni al campo.
Un particolare ringraziamento va a Thomas ed al nostro moderatore Comet che si è occupato delle riprese nei successivi filmati.
Ciao e al mio prossimo progetto che stò per iniziare...........curiosi????

YouTube - Collaudo Hanriot HD1
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 21:45   #343 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Grande Fabrizio!!! volo stupendo!!!

eh... io so quale sarà il prossimo modello... eh eh... allora wipstaf costruiraà.....costruirà..... eh eh.... non ve lo dico
...un P-47 di Ziroli da 92" aa ?



__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 21:57   #344 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Ebbbbbravo Thomas ci stà tutto....io mi ca..vo nei pantaloni, troppo nervoso per il collaudo , quando l'ho pilotato ho avuto la sensazione di un modello che "galleggia" in aria.....un paperone.
Grazie Francesco
Ma quale bravo Thomas ?? Hò volato un modello che hà le doti di volo di un Piper J3 per di più costruito in maniera impeccabile da uno dei pochi che hà ancora il piacere di costruire modelli. Un Bravo a Fabrizio e sopratutto grazie per avermi fatto volare questa meraviglia
Ciao Thomas
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 22:06   #345 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da maverc Visualizza messaggio
Ma quale bravo Thomas ?? Hò volato un modello che hà le doti di volo di un Piper J3 per di più costruito in maniera impeccabile da uno dei pochi che hà ancora il piacere di costruire modelli. Un Bravo a Fabrizio e sopratutto grazie per avermi fatto volare questa meraviglia
Ciao Thomas
si però se fai con un piper un immelman un looping ecc diciamo manovre risalenti alla I guerra mondiale ti ridono dietro mentre con questo genere ai la possibilità di fare manovre acrobatiche ed allo stesso tempo avere un modello docile; nella II guerra mondiale si è raggiunto + potenza di fuoco e + potenza come motori ma non è stata superata mai l'agilità dei biplani e/o triplani!
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 23:01   #346 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
si però se fai con un piper un immelman un looping ecc diciamo manovre risalenti alla I guerra mondiale ti ridono dietro mentre con questo genere ai la possibilità di fare manovre acrobatiche ed allo stesso tempo avere un modello docile; nella II guerra mondiale si è raggiunto + potenza di fuoco e + potenza come motori ma non è stata superata mai l'agilità dei biplani e/o triplani!
Bisognia vedere con che Piper li fai i vari Himmelmann o Loping ecc ecc ecc perche facendole con il Piper J3 "Clippet Wing" cè ben poco da ridere li faceva . Ma io sinceramente non volevo dire che il Hendriot o tutti vari tipi di bi o triplani non fossero acrobatici ma solo che questo modello vola come il Piper perche si sa che hà un volo facile e che non cè bisognio di un gran manico.
Ciao Mav
  Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 10:26   #347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
GRANDE FABRIZIO!!
Complimenti per il collaudo!! Che dire: Bellissimo Bellissimo Bellissimo!!

Allora, hai già fatto posto in cantina per il P-47? Guarda che viene GROSSO, terribilmente GROSSO. Non nascondo che il P40 inizi a crearmi qualche piccolo problema di movimentazione giù in laboratorio.
In bocca al lupo per il build!

CIAO!!

Marco
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 10:56   #348 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
GRANDE FABRIZIO!!
Complimenti per il collaudo!! Che dire: Bellissimo Bellissimo Bellissimo!!

Allora, hai già fatto posto in cantina per il P-47? Guarda che viene GROSSO, terribilmente GROSSO. Non nascondo che il P40 inizi a crearmi qualche piccolo problema di movimentazione giù in laboratorio.
In bocca al lupo per il build!

CIAO!!

Marco
Grazie anche a te Marco "mio muso ispiratore".............. m'hai riattaccato la voglia di un bel WWII mannaggia a te . Lo spazio è stato creato, casomai se in garage non ci stò butto fuori di casa la moglie e mi trasferisco in sala!!!! I disegni tardano ad arrivare, Phil dice che ogni tanto si perdono ed è disposto a mandarmene un'altra copia, tu dove li hai comperati direttamente da Z? Comunque grosso è sempre meglio
Scusatemi per la qualità del video ma ero talmente nervoso seppur dietro la telecamera che non ho mai usato lo zoom
  Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 11:30   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Grazie anche a te Marco "mio muso ispiratore".............. m'hai riattaccato la voglia di un bel WWII mannaggia a te . Lo spazio è stato creato, casomai se in garage non ci stò butto fuori di casa la moglie e mi trasferisco in sala!!!! I disegni tardano ad arrivare, Phil dice che ogni tanto si perdono ed è disposto a mandarmene un'altra copia, tu dove li hai comperati direttamente da Z? Comunque grosso è sempre meglio
Scusatemi per la qualità del video ma ero talmente nervoso seppur dietro la telecamera che non ho mai usato lo zoom
con zoom o senza, il modello è strepitoso... sembra vero!
I miei disegni vengono direttamente da Z così come i vari "pezzi". Lo short-kit viene da Laser-Lizard.
Prendi da Z le parti in vetroresina, sono fatte magistralmente bene!

Certo, BIGGER IS BETTER!

A presto!

M.
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 17:42   #350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Fabrizio... anche tu qui!

Questa nuova sezione sta diventando un vizio
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Build-log : Red_Dragon Alessio68 Aeromodellismo Ventole Intubate 52 16 settembre 10 14:36
olympic gladiator build log linux_goblin Aeromodellismo Principianti 35 23 maggio 09 09:10
L'Aliante di Depron - Build log sloper_marco Aeromodellismo Alianti 27 21 aprile 08 21:59
Build Log Fisertek CNC controller crypto CNC e Stampanti 3D 61 13 aprile 07 13:04
Build Log - Bf-109F TDM Models twentynine Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 23 25 gennaio 07 18:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002