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Vecchio 16 gennaio 09, 15:32   #291 (permalink)  Top
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L'avatar di mephisto82
 
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Che dire ,stupendo!!!! IN bocca al lupo per il collaudo!!
mephisto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 15:48   #292 (permalink)  Top
Wipstaf
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Originalmente inviato da mephisto82 Visualizza messaggio
Che dire ,stupendo!!!! IN bocca al lupo per il collaudo!!
...crepi.........il lupo ovviamente.
Grazie anche a te amico
Ciao Fabrizio
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Vecchio 16 gennaio 09, 15:54   #293 (permalink)  Top
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Fabrizio vai tranquillo... se hai controllato tutto, incidenze ecc... il motore è a posto direi che puoi rilassarti un pochino. Poi non è jet che nel giro di 2 secondi scompare alle vista

ora torno a incollare qualche pezzo

Matte

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Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
...crepi.........il lupo ovviamente.
Grazie anche a te amico
Ciao Fabrizio
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 16:03   #294 (permalink)  Top
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Ok amico me lo hanno detto anche dall'altra parte dello stagno, dopo il sukhoi 31 posso andare anche con questo!!
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Vecchio 20 gennaio 09, 14:40   #295 (permalink)  Top
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L'avatar di cecco
 
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Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
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Vecchio 20 gennaio 09, 15:28   #296 (permalink)  Top
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aggio capito aggio capito. Sabato doveva essere il grande giorno così ho portato l'Hanriot al campo di volo, ma avevo problemi nel raggiungere il massimo dei giri con il motore pur variando l'apertura dei due spilli. Problemi molto probabilmente causati da infiltrazioni d'aria nella linea di alimentazione miscela, così l'ho riportato a casa e ricontrollato il tutto e spero di aver risolto. Spero che sabato prox sia quello buono sotto tutti i punti di vista. Scusatemi se non vi avevo aggiornato prima ma volevo darvi direttamente il filmato del collaudo.
Ciao a presto
Fabrizio
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Vecchio 20 gennaio 09, 16:35   #297 (permalink)  Top
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Sabato sera nessuna notizia
domenica sera nessuna notizia
lunedì sera nessuna notizia........

non ho resistito

Ciaooooo

Francesco
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Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 20:43   #298 (permalink)  Top
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(si lo so che sto rompendo ............... abbi pazienza!)
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Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
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Vecchio 27 gennaio 09, 18:50   #299 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
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(si lo so che sto rompendo ............... abbi pazienza!)
Ciao Francesco, non preoccuparti non stai rompendo ma per il momento ancora niente, sabato pomeriggio qui pioveva e allora nada volo di collaudo. Comunque pensavo sulle prime di aver risolto i problemi alla carburazione mentre non era cosi visto che prima di riportarlo al campo lo avevo messo in moto nel giardino di casa. Allora ho contattato la Laser Engine che mi ha dato consigli al riguardo, sembra che la carburazione cambi senza naca e con la stessa messa al suo posto perchè varia il flusso di aria all'interno del vano motore rendendo necessaria l'apertura o chiusura maggiore o minore di uno spillo rispetto all'altro, mentre io pensavo che la regolazione dovesse essere identica per ambedue. Appena settato il tutto uploderò il filmato non preoccuparti.
Ciao Fabrizio
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Vecchio 12 marzo 09, 23:31   #300 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
hariot

percaso ai messo qualche video su you tube?
ciao
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
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