Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 08, 12:04   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Ecco altre 2 foto della semiala destra incollata e semifinita con il bordo di attacco e quello di uscita. Al momento sto lavorando all'alettone dx e parte terminale dell'ala. Appena pronti vi posto una foto dell'ala completa. Ciaooooooo

Bellissimo!!!! e non aggiungo altro...
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 13:43   #22 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie Marco alla prox
  Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 08, 19:25   #23 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Carissimi, finalmente oggi ho finito l'ala superiore destra, a me piace moltissimo spero anche a voi. Vi allego delle foto, la prima mostra l'ala nell'insieme la seconda la squadretta di controllo la terza particolare di una delle quattro cerniere la quarta uno dei due sportelli di ispezione alare in posizione chiusa ed apribile svitando la vite di bloccaggio la quinta il secondo sportello di ispezione alare in posizione chiusa. Nel prox post lo stesso in posizione open.
Icone allegate
Build log Hanriot HD1-cimg0021.jpg   Build log Hanriot HD1-cimg0022.jpg   Build log Hanriot HD1-cimg0023.jpg   Build log Hanriot HD1-cimg0024.jpg   Build log Hanriot HD1-cimg0025.jpg  

  Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 08, 19:37   #24 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Come promesso eccolo.......

Lasciatemi salutare il mio amico Randy che mi segue dagli USA e non conosce l'italiano.

@ Hi Randy, as you can see I have finish my first wing........ something remeber your build log? I know your solution about control horn and fabric, this is a little difficult but I prefer

Cheers

Fabrizio
Icone allegate
Build log Hanriot HD1-cimg0026.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 01:21   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2008
Messaggi: 1
Hello Fabrizio!!

The build looks very good....your pictures bring back many memories!

Randy
v2plus10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 19:15   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Bravo Fabrizio!!!

Davvero affascinante!! Ogni volta che posti foto rimando a bocca aperta!
Adesso ti lasciamo lavorare tranquillo, faremmo poi i F...I col tuo C...O quando sarà ora di finiture e particolari

CIAO!!
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 04:55   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
mi associo!!!!....e uno spettacolo vederti a lavoro.....complimenti per la scelta del kit...veramente molto bello!.......P.s se vuoi ora puoi abusare dell culo.......di M-Sax...... mio no perche' sono sposato !!!!
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 05:19   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Wipstaf ho qual cosa per te......... Glenn Torrence (GTM) 1/3 Scale Dr.1 Build Along ....... se ti serve la carta assorbente chiedi pure!!!....
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 07:32   #29 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie dei complimenti ragazzi la costruzione di questo modello mi affascina molto. Quando userete il mio c--o andateci piano plissssssss Quel build log sul DR1 l'ho visionato più volte, ed ogni volta ho dovuto ripulire prima che ritornasse mia moglie.............................

Ultima modifica di Wipstaf : 16 novembre 08 alle ore 07:37
  Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 18:43   #30 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Oggi ho imbastito l'ala inferiore, la costruzione è identica a quella superiore ovviamente ad eccezione della mancanza di alettoni, ma rispetto all'ala superiore la parte terminale esterna dei due longheroni alari non termina con la stessa angolazione di taglio, ma dall'ultima semicentina lo spessore del listello basso (la base della I) rimane del tutto creando non poca difficoltà nel taglio.
Vi allego una foto dell'ala inferiore.
Alla prossimaaaaaaaa
Icone allegate
Build log Hanriot HD1-cimg0027.jpg  
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Build-log : Red_Dragon Alessio68 Aeromodellismo Ventole Intubate 52 16 settembre 10 14:36
olympic gladiator build log linux_goblin Aeromodellismo Principianti 35 23 maggio 09 09:10
L'Aliante di Depron - Build log sloper_marco Aeromodellismo Alianti 27 21 aprile 08 21:59
Build Log Fisertek CNC controller crypto CNC e Stampanti 3D 61 13 aprile 07 13:04
Build Log - Bf-109F TDM Models twentynine Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 23 25 gennaio 07 18:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002