09 gennaio 09, 20:30 | #281 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
P.S. bellina la "ricetta"... te la copio! | |
10 gennaio 09, 17:23 | #284 (permalink) Top |
Guest
|
Eccovi intanto una piccola anticipazione......tranquilli non ero al campo ero nel giardino di casa il maiden flight non è ancora avvenuto. Così perlomeno Limbox in parte l'ho accontentato Al minimo ho raggiunto 1470 RPM un dolce suono per le mie orecchie YouTube - 10012009007 Ciao e al volo di collaudo P.s. scusate se ho smontato il dummy e la naca ma nel caso ci fossero stati problemi avrei lavorato meglio. |
10 gennaio 09, 20:33 | #286 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Boia dé non mi puoi registrare quella sinfonia con un cellulofono......... Però è sempre un gran bel sound. Hai verificato le temperature con dummy e naca ? Occhio anche alle marmitte che pure li scalderà un bel pò. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
11 gennaio 09, 01:12 | #287 (permalink) Top |
Guest
| Hai ragione Cecco, ma con il cell il formato è gia pronto per il caricamento sul tubo mentre con la cam DV devo prima caricare il file sul pc (occupa una valanga di spazio) e poi va convertito per ricaricarlo sul tubo. Le temperature non le ho ancora rilevate perchè non posseggo il termometro per il momento, comunque posso dirti che senza dummy sul motore appena spento potevo tenerci la mano a contatto, così ad occhio e croce (lo so che ad occhio e croce non si scrive) la temperatura si aggirava intorno ai 40 gradi. Sicuramente in quelle condizioni non scalda affatto!!!! Proverò poi con tutto l'armamentario al suo posto.
|
16 gennaio 09, 14:56 | #288 (permalink) Top |
Guest
|
Ho aggiunto un'altro piccolo dettaglio al modello. Ho trovato quest'elica non proprio vintage ma molto meglio della precedente oltretutto è adatta per l'uso in volo, fra qualche tempo ne avrò una molto più scale di questa e simile all'originale. Ho autocostruito anche un hub all'uopo che a me sembra doni molto all'estetica finale anche se non riproduce l'originale. Ciao Fabrizio P.S. 1/4 WWI full body pilot is coming soon |
16 gennaio 09, 15:04 | #289 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Vai che vai bene!!!! (l'elica ha solo l'aspetto un pò troppo nuovo però almeno non è di plastica) ........... Lo sai che la suspance sta raggiungendo livelli intollerabili?????? Tu forse no ma noi stamo agonizzando in attesa del collaudo. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 gennaio 09, 15:21 | #290 (permalink) Top |
Guest
|
La suspance è a livelli intollerabili? Stai interpretando il pensiero di tutti? Così mi mettete in agitazione . Spero che domani sia il gran giorno tempo temperatura e più che altro condizione PSICOLOGICA permettendo. Perchè mi sto già ca---do sotto . Ho già ricevuto istruzioni e consigli da chi lo ha già collaudato in passato soltanto che non è il solito modello che porti al campo attacchi l'ala e voli, qui devo controllare che tutti i dadi e tiranterie varie siano al loro posto sperando che tutte le varie incidenze siano state regolate bene con il misura incidenze e non per ultimo il problema del trasporto al campo visto che il montaggio e lo smontaggio è impensabile dato che dovrei svitare e riavvitare 156 minuterie varie sia per l'uno che per l'altro!!! Sapevo a cosa andavo in contro ma mi stava bene così Mi rifarò vivo state tranquilli Ciao alla prox |
Bookmarks |
| |