09 novembre 08, 20:56 | #11 (permalink) Top |
User |
Tanto per curiosità quanto viene a costare un kit del genere?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
09 novembre 08, 21:57 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Volevo chiederti un'informazione riguardo al sito perchè anch'io ero interessato ad un kit. Come hai fatto l'ordine sul sito, tramite e-mail? e poi come si fa a pagare tramite carta di credito visto che sul sito non c'è nessun modulo d'ordine? Grazie!
|
09 novembre 08, 22:03 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
09 novembre 08, 22:30 | #17 (permalink) Top | |
User | Build log Hanriot HD1 Citazione:
ora ci penso io a fare la spia alla moglie (eh,ehe,eh ....tutta invidia !!) ti bruciava tra le mani eh?! Fattelo dura' perche' poi ti tocca tinge tutta Livorno per ritrova 765 Dollariiiiiiiii. Poi mi dici quando venire. PS. Perche' non posti anche ai nostri amici di RCSCALE B ? uN iTALIANO DA LORO CI FARA' FARE SEMPRE FIGURA !!! arrrrrriciaooooo | |
09 novembre 08, 22:41 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che ci posso fare mi garba costruire tanto per quell'altra 'osa ormai ho riposto l'armi perchè non posti anche te qualche foto delle tue creazioni? Abbiamo tutti da imparare!!! P.S. ti chiamo al cell per trovarci Ciao Sergioooooo | |
09 novembre 08, 23:11 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |