Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 08, 13:18   #101 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
E' che sto una chiavica e non potendo andare a lavorare mi sono fatto una googlata.
Sul building log di GMT c'è anche il pannello strumenti !
Continua così

Ciao

Francesco
Lo so ma non mi piacciono molto volevo vedere se trovavo qualcosa di meglio.
Ciao Francesco

Fabrizio
  Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 13:31   #102 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Ecco la foto del carrello di destra in attesa di essiccazione JB Weld e successive rifiniture.
Ciaoooooo
Icone allegate
Build log Hanriot HD1-cimg0069.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 18:55   #103 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Questo è il carrello premontato e da rifinire con tanto di ruote e particolare del sistema di ammortizzazione che nella versione definitiva avrà altro tipo di tiranti.
Ariciao
Fabrizio
Icone allegate
Build log Hanriot HD1-cimg0070.jpg   Build log Hanriot HD1-cimg0071.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 20:50   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phantomas
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: ROMA
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Anche perchè se non ricordo male non consentono di fare le foto dentro al museo.....

@ Phantom
anche io frequento il lago (laser e 470) circolo ALI6 Vigna di Valle

Francesco
@ Francesco
io Classe A dalle parti dell"Acquarella", di sicuro avremo incrociato le nostre rotte...

@ Wipstaf
Complimenti per il tuo LOG che leggo sempre con passione e per quello altrettanto affascinante di M-Sax! (fossi in te un salto a Vigna di Valle me lo farei... magari con fotocamera digitale al seguito)
__________________
ProCopter Sport
Phantomas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 06:46   #105 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Phantomas Visualizza messaggio
@ Francesco
io Classe A dalle parti dell"Acquarella", di sicuro avremo incrociato le nostre rotte...

@ Wipstaf
Complimenti per il tuo LOG che leggo sempre con passione e per quello altrettanto affascinante di M-Sax! (fossi in te un salto a Vigna di Valle me lo farei... magari con fotocamera digitale al seguito)
Grazie Phantomas mi fa molto piacere che i build log mio e di M-Sax vi appassionino, per quanto riguarda Vigna di Valle ci avevo già pensato. Proprio ieri ho contattato il Sig Moscatelli che mi ha prontamente risposto dicendomi che se la memoria non lo tradisce l'Hanriot conservato li non ha strumentazione comunque mi farà sapere in breve tempo.
Ciao Fabrizio
  Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 09:56   #106 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Grazie Phantomas mi fa molto piacere che i build log mio e di M-Sax vi appassionino, per quanto riguarda Vigna di Valle ci avevo già pensato. Proprio ieri ho contattato il Sig Moscatelli che mi ha prontamente risposto dicendomi che se la memoria non lo tradisce l'Hanriot conservato li non ha strumentazione comunque mi farà sapere in breve tempo.
Ciao Fabrizio
E bravo anche il Moscatelli....
Fabrizio tieni conto che all'epoca la strumentazione di bordo era limitata assai (probabilmente solo contagiri, manometro olio e temperatura olio..... forse una bussola magari appesa sotto il labbro dell'abitacolo) non sò quanto vuoi scendere nel dettaglio con manette e manettine (interruttori magneti, starter, carburazione) vediamo che ti trova il Moscatelli (gli potresti chiedere comunque qualche foto dell'interno....).

Fabrì detto proprio dal cuore ............... quelle ruote nun se possono vedè.......(magari una volta verniciate e tolto il lucido dal copertone.....)

Avanti!

Ciao

Francesco
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 10:20   #107 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
E bravo anche il Moscatelli....
Fabrizio tieni conto che all'epoca la strumentazione di bordo era limitata assai (probabilmente solo contagiri, manometro olio e temperatura olio..... forse una bussola magari appesa sotto il labbro dell'abitacolo) non sò quanto vuoi scendere nel dettaglio con manette e manettine (interruttori magneti, starter, carburazione) vediamo che ti trova il Moscatelli (gli potresti chiedere comunque qualche foto dell'interno....).

Fabrì detto proprio dal cuore ............... quelle ruote nun se possono vedè.......(magari una volta verniciate e tolto il lucido dal copertone.....)

Avanti!

Ciao

Francesco
Don't worry boy........il look delle ruote deve subire la trasformazione!!! Te la anticipo......al momento opportuno i falsi raggi saranno coperti da raggi in balsa il tutto poi rivestito con solartex e verniciato in modo da renderle più scale and vintage
Grazie ragazzi per il supporto che mi spinge a fare sempre il meglio che posso.
Ciao e alla prox
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 07:54   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Wipstaf...forse ti ho trovato qualcosa!!!!...guarda un po!-----> Hanriot HD.1 questa e solo un anticipazione!!!!!...

Ultima modifica di at-6 harvard : 11 aprile 09 alle ore 15:02
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 08:12   #109 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
Wipstaf...forse ti ho trovato qualcosa!!!!...guarda un po!-----> Hanriot HD.1 questa e solo un anticipazione!!!!!...
Grazie amico!!! Dove l'hai scovata?
Ciao Fabrizio
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 09:07   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
GOOGLE > CERCA > Hanriot HD.1..... e wa la!. oppure!-->:Hanriot HD.1 sono sicuro che ti piacera'!....:wink

Ultima modifica di at-6 harvard : 04 dicembre 08 alle ore 09:12
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Build-log : Red_Dragon Alessio68 Aeromodellismo Ventole Intubate 52 16 settembre 10 14:36
olympic gladiator build log linux_goblin Aeromodellismo Principianti 35 23 maggio 09 09:10
L'Aliante di Depron - Build log sloper_marco Aeromodellismo Alianti 27 21 aprile 08 21:59
Build Log Fisertek CNC controller crypto CNC e Stampanti 3D 61 13 aprile 07 13:04
Build Log - Bf-109F TDM Models twentynine Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 23 25 gennaio 07 18:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002