01 luglio 05, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Salve Forum, come al solito ho un problema con la ricopertura....le odio!!!!! Il modello in questione è un piccolo tuttala tuttobalsa che in odv dovrebbe pesare max 300gr, da portare in vacanza (x voli in spiaggia libera o campi) e da utilizzare sul campetto dietro casa, che si presenta pieno di cespuglietti ed arbusti. Escludendo subito il monokote perchè troppo pesante e la modelspan perchè troppo delicata, vorrei sapere cosa mi consigliate tenendo conto che mi serve un buon compromesso tra leggero e robusto (+ leggero che robusto). Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
01 luglio 05, 14:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Solarfilm?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 luglio 05, 14:27 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo pensato anche io al solarfilm, ma temo che sia eccessivamente delicato, anche se non mi pare di averlo mai utilizzato (solo visto su modelli di altri) e pertanto non saprei...caratteristiche?? impiego?? peso?? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
01 luglio 05, 14:55 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Boh!? Ti posso dire che è abbastanza leggero e neanche tanto fragile, ma come descrizione lascia il tempo che trova. Forse cercando sul sito del produttore.... In alternativa c'è anche l'oralight o come si chiama.... ce n'è un tipo senza colla e uno con la colla termosensibile.... guardati il catalogo Jonathan, ci sono anche i pesi.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 luglio 05, 15:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Fatti i dovuti calcoli per il tuo modello e ricavi il peso approssimativo della pellicola
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
01 luglio 05, 15:56 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie a tutti!! Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
01 luglio 05, 21:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Ne ho usato metri e metri e non mi ha mai dato problemi. moltissimi colori e la resistenza é ottima. devi solo fare attenzione quando lo applichi, perché non sopporta troppo bene il riposizionamento. p.s. se é centinato, fallo in trasparente !!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
Bookmarks |
| |